ciao se vuoi condividere con noi i tuoi schemi li devi prima passare con lo scanner e poi inserirle con invia allegato spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure
Ciao Amalia, grazie per il tuo aiuto
ti consiglio ti passare prima dalla sezione Ciao Crocette...mi presento e fare una piccola presentazione per farti conoscere da tutte :P grazie e ben venuta nel forum
[i][color=#8000FF]grazie x le riviste....
qualcuna di voi riesce a scaricare la penultima pagina della rivista n 22?
a me non la da...
sarebbe questa *EDIT
Ultima modifica di Amministratore; 09-12-2010 alle 20:52 Motivo: Link non funzionante
Non la da neanche a me
Scusatemi,ma pur ringraziando tantissimissimo Amalia non si potrebbe fare presente che sarebbe molto meglio postare gli schemi e non queste sequele di links?
I links,si sa,creano problemi...e,nella peggiore delle ipotesi, spariscono anche;gli schemi invece restano
E' solo una mia opinione.Grazie,Lella.
Lella hai ragione,io non ho osato visto che gli ho consigliato di presentarsi e non lo ha fatto... sarebbe anche da postare ogni rivista in un post separato, e come dici tu con le immagini....
chiederò all'ammy se può risolvere, visto che qua può farlo solo lui...
Già troppa, da una parte noto con piacere che è una delle sezioni più ricca, e più ordinata.... però spesso c'è molta confusione.... ci vuole un pò di ordine =))) diamo un pò di lavoro al nostro Ammy
Secondo me,di questo passo il disordine sarà un crescendo La sezione Punto Croce dovrebbe essere la sezione principe per le richieste d'ogni genere.Gli schemi,verrebbero poi postati nelle giuste sezioni,o nel giusto monotematico.A parer mio non dovrebbero esserci richieste di nessun genere nei libri e riviste
E' sempre e solo il mio parere.Ciao,Ela.
Appoggio il tuo parere, credo anche io che alla fine ci ritroviamo schemi doppi in ogni sezione.. devo proporre una cosa all'Ammy per fare la ricerca.. perchè a volte si cerca una cosa per ore nella sezione punto croce e alla fine si fa la richiesta, quando poi lo schema è in un'altra sezione.... con tutte ste sezioni a volte ci si confonde un pò....
Ma con un pò di pazienza sono sicura che riusciremo a sistemare tutto :P
Buona notte Lella
Segnalibri