Ariannalp (01-03-2011), rosab (08-02-2011), Sonia13021983 (28-02-2011)
vorrei fare una proposta:
mi piacerebbe trovare alla fine di ogni discussione, o all'inizio, un file zip che richiuda tutte le immagini della rivista in argomento.
secondo me è più pratico per chi ne capisce di pc scaricare così con una volta sola e si risparmierebbe anche del tempo.
voi cosa ne pensate?
ps: ho iniziato qui questa discussione perchè di solito chi inizia un post per una rivista ha tutte le immagini e quindi, oltre che a postarle singolarmente, le può postare in un unico pacchetto.
grazie ciao!
Ariannalp (01-03-2011), rosab (08-02-2011), Sonia13021983 (28-02-2011)
si si giulia è proprio vero è molto facile...soprattutto per chi scarica è di una comodità incredibile....ma non per, chi deve postare un libro ovviamente che è obbligato comunque a scannerizzare pagine pagina per poter poi comprimere e non tutte le nostre care amiche forumine hanno questa opzione sul pc...
io a volte l'ho fatto, è stato più veloce inserire un libro nel forum, anche se in precedenza avevo fatto le due per scannerizzare il tutto e quando posso ovviamente ormai posterò così i libri se a te e ad altre fa piacere questa comodità, ma quello che volevo dirti è solo che non lo si può pretendere in linea di massima da tutte le ragazze che postano libri, c'è anche gente che ha pc, a manovella così detti, che per amor del forum postano mettendoci anche una vita...
certo chi come me e te....ha questo privileggio lo facesse pure sicuramente almeno nel postare schemi si risparmia un pò di tempo..
grazie comunque per il suggerimento...
baci a tutte.
Bimbolina (10-02-2011), rosab (08-02-2011), Sonia13021983 (28-02-2011)
no no, per bacco, non è mica un obbligo, ci mancherebbe solo che mi mettessi a comandare!non mi permetto! era solo un consiglio per chi magari si è scaricato tutta la rivista se ha il compressore (non quello per l'aria!!!hihihi) di postarla anche così, ma come ripeto è un consiglio.
grazie per la tua cortese risposta!
Ciao Bimbolina,
quello che dici effettivamente sarebbe molto comodo.
Peccato che cosi facendo, i files prenderebbero il doppio dello spazio, per farvi un idea, attualmente solo nel forum abbiamo circa 50 giga di allegati con l'aggiunta di un file zip arriveremmo ad un 100 giga, dove la metà sarebbero doppioni.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bigmammy (11-02-2011), didi (11-02-2011), roxy (16-02-2011), sandra 24 (15-02-2011), tulipanobianco (19-02-2011)
Bimbolina (15-02-2011)
solo che i zip non si aprono!!!
i file rar sì, ma i zip no!
o adesso con le nuove modifiche sarà possibile?
-----
l'idea comunque mi piace
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (16-02-2011)
Segnalibri