Ciao Evelyn,
non ci sono problemi
te li posto io domani se faccio in tempo se no dopodomani.
Ciao![]()
ciao ragazze vorrei chiedervi un favore,e cioè se avete comprato mani di fata n°3marzo2010 se per caso potevate passarmi gli schemini di pag 14e15 e se avete almeno metà schema di quella favolosa tovaglia verde a pag.53 mi basterebbe anke solo che qualcuna di voi mi passasse la foto di questa pag.tramite scanner e poi vedrò io come fare...scusate ma ho visto questo giornale da un'amica di una mia amica e sono interesatissima a queste due cose il giornale non si trova più nell'edicola che c'è qua da me..e quindi non so come fare e per giunta non ho lo scanner...quindi se qualcuna di buon cuore mi fa questo favore le sarei eternamente grata...grazie in anticipo un bacio a tutte!
Ciao Evelyn,
non ci sono problemi
te li posto io domani se faccio in tempo se no dopodomani.
Ciao![]()
Ultima modifica di vale 22; 08-03-2010 alle 22:27
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao Evelyn,
come promesso ti posto le foto.
Ciao
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Speriamo che vadano bene,
se no chiedi pure.
Fammi sapere.
![]()
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
ciao vale innanzitutto ti ringrazio ancora per avermi aiutato però io pensavo che dalla tovaglia verde ritagliandola sarei riuscita a ricavare lo schema ma non è così quindi ti chiedo a te e tutte le altre crocette se hanno lo schema vero e proprio della tovaglia anche rimpicciolito o a metà o la prima parte..mi basta poco...vi ringrazio infinitamente in anticipo
Ciao Evelyn,
scusa se non ti ho risposto prima,
stavo guardando come si poteva fare per aiutarti,
controllando bene anche tagliando o rinpiccolendo la parte
poco riusciresti a fare.
Ho notato che se ringrandisci la foto,
(fino a quando non ti appare la lente, cliccaci con la lente)vedrai riuscirai bene a rifare il modello
perchè si riesce a capire bene, senza ne tagliare ne rimpiccolire.
Guarda, questo è un mio consiglio,se poi hai problemi fammi sapere, troveremo un modo per riuscire a fare lo schema.
Un abbraccio
Ultima modifica di vale 22; 18-03-2010 alle 19:11
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Segnalibri