sinceramente non lo so ke punto è prima me l'ho fa vedere una signora e poi lo faccio sulla tovaglia...se vale può invarmi la fotocopia sarei felicissima magari se mi da il suo indirizzo gli mando prima i soldi.... :-) .........baciiiiiiiiiiiiii
X Giovanna, ciao i punti sono:
punto palestrina, margherita con punto lungoe impuntura.
X Evelyn ciao pensavo avessi risolto con la tovaglia,
se vuoi volentieri ti mando la fotocopia ma non so quanto ci farai, posso fare di meglio ti invio le pagine della rivista mandami un MP con il tuo indirizzo.
Poi ti dico anche che guardando bene mi sono accorta che sul sito www.canetta.it puoi ordinare il disegno su carta non decalcabile ti costa € 19,25 + le spese naturalmente.
Se vuoi dare un'occhiata vai sul sito, sulla sinistra trovi prodotti, vai su categoria 1 e selezioni casa-sala da pranzo,
sulla 2 selezioni tovaglie li ti fa vedere la tovaglia.
Fai tu cara te lo detto se vuoi non mi costa nulla inviarti le pagine che ti interesano fammi sapere.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Evelin,
hai ricevuto il mio MP mi fai sapere che devo fare?
Ungrandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri