Grazie Maria...super veloce!
scusa, Lella, non mi ero resa conto che lo stavi facendo anche tu, ma averi dovuto pensarci, visto che sei sempre attenta a tutto
in ogni caso non so se è un problema di programmino o di forum, a volte gli zip le nostre amiche li aprono altre volte no, misteri misteriosi
e per di più sono tonta perchè invece di risponderti sono andata in modifica messaggio: significa che è meglio che vada a dormire
maria27 (09-09-2011)
Maria dimmi per favore se è corretto fare in questo modo per inserire la cover:
-vado in elenco libri e riviste
-clicco rispondi e modalità avanzata
-nel riquadro TITOLO metto il nome della rivista oppure lo devo inserire nello spazio grande riservato a messaggi e/o immagini?
-clicco gestione allegati , aggiungi file ecc. come quando si posta un'immagine e posto la cover cliccando su FATTO.
Voglio essere sicura per non pasticciare. Grazie.
* non occorre inserire il titolo, occorre inserire, nello spazio riservato ai messaggi, il link alla tua discussione (basta copiare l'url che leggi quando sei nella tua discussione e incollarloi nel riquadro riservato ai messaggi
ho spostato la tua domanda in questa discussione
Ultima modifica di maria27; 05-10-2011 alle 21:04
Ciao Maria, ho inviato ieri Malu ma forse non ha avuto tempo di aprire la posta e quindi sottopongo anche a te il problema.
Sono riuscita finalmente a ridurre uno degli album di Gloria & Pat (BK 51 Chrismas by Joan Walsh Anglund ) ho quindi aperto una discussione nella sezione Libri e Riviste per inserirlo ma, quando do il via all'inserimento in rete di 4 degli allegati (2,5 MB ca) non carica e dopo un poco mi appare la faccina con "Uffa" che mi chiede se attendere o terminare. Forse ho sbagliato qualcosa nella procedura o c'è un problema in rete?
EnricaNoseda (19-11-2011), maria27 (19-11-2011)
Segnalibri