Questa discussione ha lo scopo di consentire la segnalazione di problemi relativi alla sezione Libri e Riviste (link non funzionanti negli indici che stiamo sistemando qui, schemi di bassa qualità, file in formato zip che non si aprono, ecc); per tale motivo la lasciamo in evidenza
cercheremo di intervenire il più tempestivamente possibile
grazie a tutte
Ultima modifica di maria27; 31-08-2011 alle 19:04
Ciao,Maria,grazie per questo utile spazio
Ho bisogno di qualche dritta perchè mi è venuto un dubbio
Ho trovato delle belle pubblicazioni di Hardanger,vanno postate qui oppure nella sezione Hardanger?Te lo chiedo perchè già una volta io commisi l'errore di postare qui delle pubblicazioni riguardanti l'uncinetto,pensando erroneamente che questa Sezione fosse la "biblioteca globale" del forum.
Ora,visto che già sono presenti qui pubblicazioni hardanger,le posto qui o no?
Grazie per tutto ciò che fai nel forum,Maria!
Grazie a te Lella per aver inaugurato questo spazio; posta tranquillamente qui, ne abbiamo già un po' che sto archiviando (abbiamo preparato una sezione apposita per l'elenco in "idici altri ricami") ci vorrà ancora un pochino prima che sia tutto a posto, ma so che siete molto comprensive; per ora l'elenco lo torvi qui
Love (01-09-2011)
Toc....toc,Maria ci sei?Son sempre io con i miei dubbi/questiti
Potrei inviarti un mp ma preferisco chiedertelo pubblicamente così se altre crocettine dovessero avere gli stessi dubbi,la tua risposta illuminerà anche loro
Libri riguardanti altri ricami,altre tecniche (crewel,ricamo classico,redwork,silk ribbon eccetera) dove vanno messi,anche qui?Vorrei mi si chiarisse definitivamente questo dubbio : questa è da considerare la biblioteca generale del forum o esclusivamente la biblioteca del Punto Croce?La maglia e l'uncinetto hanno le loro biblioteche,mi pare e per tutto il resto?
Ti ringrazio e ti abbraccio forte
questione posta tantissime volte,perchè per ogni tecnica non inserire le riviste nella sezione appropriata come gia' fatto per maglia,uncinetto e punto croce?
ciao,fiorella
Fra (07-09-2011)
grazie per le osservazioni
diciamo che questa è la biblioteca del ricamo, la sezione "altri ricami" non ha una sede apposita per le riviste quindi postate tranquillamente qui. lo stesso dicasi per riviste o libri relativi a cucito creativo, feltro ecc.
per ora le cose sono così, non sappiamo cosa ci regalerà il futuro, ma pensiamo che sia meglio, almeno per ora avere tutto in uno solo "cassetto"; nel caso fortunato che se ne aprissero altri non sarà un problema lo spostamento
p.s. tradotto in parole povere "scusate il disagio, stiamo lavorando per voi" ... come dicono quelli che ti massacrano il marciapiede sotto casa
p.p.s. scusate anche il ritardo nel rispondervi, ma sono appena rientrata dal lavoro
Love (07-09-2011)
maria27 (07-09-2011)
Grazie Maria per questo spazio dedicato alla soluzione dei problemi.
Come al solito, non riesco ad aprire i file .zip, in particolare il libro inserito da Love http://www.megghy.com/forum/attachme...er-borders-zip
Grazie per il lavoro che fate per tutte noi!!!
immagino ti riferisca a questa
il link che hai postato non funziona ma nessun problema... vado sostituisco e ... torno ihih
Segnalibri