maria27 (14-10-2011)
Qui siamo ad Amsterdam, in Olanda, con gli ultimi due numeri della rivista Borduurblad, questo è il sito ufficiale, dove si possono acquistare anche i numeri arretrati
maria27 (14-10-2011)
lella mannaggia a te............non mostrarmi più riviste natalizie altrimenti a breve sarò costretta ad uscire io di casa per far posto a loro sono già corsa sul sito ufficiale per vedere il costo..................meno male che la mia postepay è scarica altrimenti ci scappava qualcosa.hihihihihihhihi
Grazie comunque che ci fai conoscere riviste nuove
Love (14-10-2011)
Annalisa, un altro attentato alla tua carta di credito...
Gli ultimi due numeri del Cross Stitcher, sempre britannico, dedicati al Natale: Cross Stitcher 244 e 245
Acquistabili qui a 12,20 euro, ma il 245, già uscito, non lo hanno ancora incluso nelle vendite; vi assicuro che è bellissimo
Siamo in Russia con la rivista Вышиваю крестиком, che tradotto, dovrebbe voler dire Ricamo a punto croce Questa pubblicazione russa, sarebbe il corrispondente del Cross Stitcher britannico.Il titolo è tutto un programma...ma le riviste sono molto interessanti, le trovate qui
Questi sono gli ultimi tre numeri:84, 85 e 86 di Вышиваю крестиком
maria27 (14-10-2011)
confermo sono meravigliose queste riviste verrebe voglia di ricamare quasi tutto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri