Eledwyn (18-10-2011)
Eledwyn (18-10-2011)
Eledwyn (18-10-2011)
The World of Cross Stitching 183 sempre da Bristol, Inghilterra, acquistabile qui
Ultima modifica di Love; 18-10-2011 alle 09:24 Motivo: sistemazione allegati
Eledwyn (18-10-2011)
Eledwyn (18-10-2011)
Aiutooo fermatevi............queste riviste sono una più bella dell'altra.................grazie per avercele mostrate..............come mio solito quelle che hanno catturato la mia attenzione sono quelle Natalizie, ho adocchiato dei progettini proprio niente male. Peccato che qui in Italia queste pubblicazioni non arrivano
Love (19-10-2011)
quest'ultima mi piace tanto credo proprio che dovrò acquistarla quel babbino mi piace tanto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Love (19-10-2011)
Ciao carissime,
desidero segnalarvi l'ultimo libro della mia autrice preferita, Christiane Dahlbeck, sono più di 100 pagine di pura delizia!
"Jahreszeiten Herbst und Winter"
Se vi piace lo stile potete acquistarlo qui:
Jahreszeiten Herbst und Winter - Ricamo - Libri & Riviste - Casa Cenina
Annalisa...continua l'attentato alla tua carta di credito Anche a me piacciono molto gli schemi natalizi, oltre a quelli per bambini!
Big, si, credo che valga la pena acquistarla per quel babbino
Grazie, Circoletto, per averla segnalata di nuovo, ne valeva la pena: sono bellissimi gli schemi della Dahlbeck, grazie mille a tutte per la vostra partecipazione al post
Mango Pratique-Couleurs au point de croix
Dalla Francia, l'ultimo parto di casa Mango E che parto!!!
E' un cofanetto contenente 6 libretti monocromatici, uno per ciascun colore (Violet, Rouge, Naturel, Rose, Vert e Bleu) per un ammontare complessivo di 192 pagine di delizie.Il cofanetto è corredato anche da 16 matassine di filo.
Il tutto nasce dalla collaborazione di tre autrici francesi d'eccezione: Annick Abrial, Marie-Anne Réthoret-Mélin e Perrette Samouiloff, che sarebbe la disegnatrice di AMAP (A mon ami Pierre)
Acquistabile qui a 29,95 euro... facciamo prima a dire 30 euro anche se, considerate le 16 matassine, il costo vale tutto il forziere, che è semplicemente spettacolare
Segnalibri