io no mi dispiace
buongiorno a tutte ragazze.
dunque ho comprato questa rivista di settembre perchè c'era un bellissimo alfabeto baby con gli orsetti. ho scoperto però che era la seconda parte, con le lettere che servono poco.
la prima parte è stat pubblicata sulla rivista cosebelle di luglio agosto n. 40/41.
Domanda: qualcuna di voi ce l'ha?
baciotti x tutte
eralda
io no mi dispiace
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ank'io l'ho visto in edicola, in effetti e' molto bello... ma neanke io ho la prima parte... mi dispiace.
Sposto il post nella sua sezione.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Elena,
se caso mai avessi trovato la rivista cosebelle di cui abbiamo parlato, ma non trovi più il mio post, è che Amministratore (che ringrazio e al quale chiedo scusa x la mia sbadataggine) giustamente lo ha spostato in "libri e Riviste"
baciotti
eralda
Ciao Eralda,Originariamente Scritto da eralda
non preoccuparti capita e sono cose normali in considerazione che si è abituati a postare tutto sulla sezione "Punto Croce", poi in questo caso, la sezione "Libri e riviste" è stata creata da poco e ci si deve fare l'abitudine.
In ogni caso, dovro' spostare pure questo e riunirlo all'altro .
In presenza di un post con lo stesso argomento, già aperto, conviene rispondere o chiedere in quello, cosi lo stesso salirà in alto e sarà in evidenza come se si avesse aperto uno nuovo. Cosi facendo faciliteremo chi dovrà rispondere ed allo stesso tempo agevoleremo le ricerche oltre ad avere tutto piu' in ordine.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Ammy, grazie per essermi d'aiuto. Ho visto che il primo post lo avevi passato qui e mi sono resa conto di quanto non sapessi. Non ho pensato di riaprirlo, perchè davvero sto pensando a perchè elena non si sente più, e lei il post lo sapeva lì..................oh, non so se riesco a farti capire...........ma comunque e sempre grazie di tutto.
un abbraccio
eralda
Segnalibri