se davvero il mio amore firma il contratto con la WB qst estate andiamo i germania e in Austria.. avoglia a comprarli XD che poi in teoria non costano di piu?
Ciao a tutte, oggi stavo parlando di vacanze con i colleghi (sono già il nostro pensiero fisso!! ) e mi è venuta in mente una cosa.
Perchè ogniuna di noi non chiede alle persone che vanno all'estero in vacanza di portargli come pensiero (o anche a pagamento) delle riviste di punto croce di quel paese???
Poi magari potremmo postarle anche qua sul forum per scambiarci anche le idee degli altri paesi
Vi sembra una cattiva idea???
bella idea! lo chiedo a mia cognata australiana se ne fa arrivare da Perth ed ai miei amici del messico se quando vengono in aprile me ne portano!!! Magari anche ai miei amici americani! brava
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Questa è proprio una bella idea, anche se per quest’anno non andrò all’estero, ma se tra qualche mia collega ci sarà che va fuori italia, sicuramente farò portare qualcosa… e poi tra un po’ r4ecupererò lo scanner di mia sorella e potrò postare un po’ di belle cose!
Emanuela con Gabriele e Matteo
bellissima idea
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri