-
B.F.C.
Aspetto di leggere i vostri post...........io sono emozionatissima.
Spero che vada tutto bene.
-
-
Mi sono accorta che questo post è rimasto vuoto.............ho pensato allora di riportare anche qui le emozioni che ho provato io il gg del mio compleanno.............quest'anno passato in vostra compagnia.
"Finalmente ho aperto tutti i vostri pacchetti............solo stamattina quando li ho tirati fuori tutti mi sono resa conto di quanti fossero. Ho messo la sveglia mezz'ora prima per permettere ai miei bimbi di aiutarmi ad aprirli prima di andare a scuola. Che dirvi: GRAZIE è riduttivo, le sensazioni e le emozioni che ho provato nell'aprire le vostre buste, nel tirare fuori il contenuto , nel leggere i vostri bellissimi bigliettini non si possono descrivere................chi ci è passata lo capisce, ma le altre lo capiranno VERAMENTE solo quando sarà il proprio turno. Grazie a tutte per avermi dato la possibilità di ritornare bambina, e di avermi fatto dimenticare per un pò tutti i problemi e le difficoltà della vita quotidiana, grazie di avermi regalato tutte queste "coccole".......perchè così mi sono sentita una bimba coccolata da tutte voi.
Ogni tanto questo ci vuole anche per noi mamme, così ci ricarichiamo e andiamo avanti sempre col sorriso sulle labbra, il mio oggi è così
Adesso mi tocca scendere giù dalla lattaiola che mi aspetta per sapere: "Ma cosa hai trovato in tutte quelle buste?"
Ancora un GRAZIE di CUORE a tutte voi!"
Ecco questo è quello che ho scritto in quel gg, ancora oggi ripensandoci mi sento un brivido addosso...................che bella esperienza.
-
-
Cara Annalisa,
sei stata molto carina a ricordarci le tue emozioni, provate il giorno della tua festa che dirti .........grazie ancora.
Un abbraccio grandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........ Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
-
-
Hai veramente ragione, Annalisa, solo avendolo provato si può descrivere il momento dell'apertura dei pacchetti...
Tutta la famiglia era curiosa ed ha assistito all'apertura... anche Lanera, che va matta per scatole e sacchetti, infilava la testa dentro ai più grandi ed
ha annnusato tutte le belle cosine che mi sono arrivate.
Anche quando ho fatto le foto ci camminava vicino, ad un certo punto ci si è anche sdraiata accanto, ma nella foto è venuto solo il suo didietro mentre se ne andava, così l'ho rifatta.
Non smetterò mai di ringraziare tutte voi, care amiche che mi avete procurato quelle emozioni!!!!
A presto!!!
-
-
eccommmiiii adesso si ke posso dire al mia!
già dall'arrivo del primo pakketto ho sentito un emozione forte... praticamente ho inziato a festeggiare 15 gg prima
e poi man mano ke arrivavano le buste gli okki si illuminavano , il cuore si scaldava e le mani prudevano x nn poterli apriere..allora tastavo e mi facevo un sacco di domande su cosa potese esserci dentro
le ho xfino messe giù a casa del nonno x nn essere tentata
e poi il gran giorno è arrivatoooooo.... le ho messe tuttu sul letto e pian piano aprivo strappavo e leggevo e gurdavo e...mi emozionavo
siete state fantstike e questa esperienza è solo da provare descriverla è riduttiva
vvb ciuaz ila
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri