CIANA (21-02-2011)
CIANA (21-02-2011)
Adesso che ho postato anche le foto posso finalmente scrivere anche qui.
Per me questa è la seconda esperienza con il BFC, nonostante sapessi già a cosa andavo incontro le emozioni provate sono state le stesse, aprire i vostri pacchetti e leggere i vostri biglietti mi ha "riscaldato" il cuore. Il BFC è un'esperienza bellissima e fatta con le persone giuste lo è ancora di più...........e qui su questo meraviglioso forum di persone giuste ce ne sono tantisssssime.
Grazie ancora a tutte e...............alla prossima!!
lidiatara1 (22-02-2011), maramaramara (08-04-2011)
eccomi qui a scrivere a malincuore il resoconto del mio bfc ?? ....
a malincuore xkè....... finitoooooo ... essiiiiiiiii ci siete cascate ...
mi spiace ke sia finito il mio turno xkè ricevere i vostri regalini mi ha riempito il cuore
è sempre una bella esperienza la consiglio a tutte anke se forse devo ringraziare di + ki al bfc nn era inscritta e mi ha donato lo stesso un pensiero oltre ke alla loro amicizia
ho condiviso questa iniziativa con tutta la fam visto ke anke a loro snoo arrivati dei regalini .. e cmq volevo dire ke il comply era i mio doveva essere tutto x me ..ecco.. tzè !!!!!!
grazie a lidy ..madrina xfetta .. a alla co-madrina ke al momento mi sfugge il nome
vvtroppob ila
lidiatara1 (20-12-2011), maramaramara (08-04-2011)
CIANA (24-03-2011)
Anche per quest'anno il bfc si è concluso...............per me come avrete potuto leggere sopra è stata una bellissima esperienza.
Pultroppo quest'anno qualche volta mi son ritrovata a spedire poco prima del complenno e me ne scuso con le dirette interessate, so che non è carino ricevere il regalo in ritardo..................mi spiace veramente.
Ho cercato in ogni caso di spedire cosine che potessero in qualche modo essere utili alle destinatarie per i loro hobby avrei tanto voluto fare di più ed inserire anche oggetti da me realizzati ma il tempo è sempre tiranno, e non ci sono riuscita.
Un bacio a tutte e un grazie a Lidia e Ilaria per questo BFC
lidiatara1 (20-12-2011)
Segnalibri