Grazie Ilaria.....................è stata un'iniziativa lodevole e spero sinceramente che possa ripetersi
mi permetto di aprire questo post per ringraziare tutte le ragazze che hanno aderito a questa iniziativa elogiandole tutte per il loro tempo dedicato e in modo particolare a didi che ha anche pensato alla realizzazione di questa copertina
siamo state un bel gruppo abbiamo lavorato singolarmente ma con un unico grande obbiettivo non ci sono stati intoppi
grazie ancora per la serietà che avete riposto in questa avventura...alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
L'iniziativa è stata più che lodevole e magnifica, visto il risultato!
Brava Ilaria!
ila grazie per aver aperto questo post nel diario di bordo, ci voleva proprio, e approfitto a questo punto a dire una cosa che mi è sempre sfuggita....apparte a tutte voi che avete partecipato sia con la realizzazione del quadrotto punto croce, sia a tutte le persone che anche solo moralmente ci hanno sostenuto in questa avventure, un appunto in particolare vorrei farlo proprio alla nostra carissima ilaria, non avrei potuto desiderare co-madrina migliore credetemi...vi voglio bene baci.
E...visto che il tandem funziona...aspettiamoci da loro "gloriosi" progetti per il 2011!!!
Un bacione a entrambe!!
floriana
Segnalibri