grazie ammy sempre molto disponibile e paziente con tutte noi
Breve spiegazione di questo sub-forum.
Come molte sanno nell’organizzazione di iniziative come swap, Round Robin, e simili possono nascere piccoli malintesi ed equivoci… questo spazio nasce con il duplice scopo di portare a conoscenza di tutte le future organizzatrici di iniziative e alle partecipanti cosa vi è piaciuto, cosa vi ha colpito in positivo e in negativo dell’iniziativa a cui avete partecipato…. E potete anche segnalare gli eventuali comportamenti scorretti che si sono verificati all’interno di una determinata iniziativa….
Questo spazio non è una vera e propria lista nera, perché noi crediamo che non sia utile crearne una, ma è uno spazio dove si segnalano come detto prima le problematiche affrontate nel regolare svolgimento dell’iniziativa… come ad esempio l’aver dovuto eliminare una determinata forumina dagli abbinamenti perché non si è più fatta viva o perché non ha fornito i suoi dati in tempo….. o tante altre piccole cose che possono succedere….
Inserire un nome aprendo una discussione non vuol dire per forza di cose che quella persona sarà poi inserita in qualche black list per le prossime iniziative, ma vuol semplicemente far notare una situazione non regolare che merita di essere commentata o comunque presa in considerazione…. e aspettare la regolarizzazione della situazione se si tratta di un caso sporadico e per giusta causa.
Ora passiamo ai ringraziamenti
Grazie per i suggerimenti alle 4 moderatrici della sezione "Iniziative" (skiki85, gnappetta77, annalisa574, eclipse) ed a bigmammy per l'idea di aprire questa sezione, un particolare ringraziamento a annalisa574 per aver redatto il su citato documento, tenendo presente i suggerimenti di tutte.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie ammy sempre molto disponibile e paziente con tutte noi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie Ammy.... d'aver esaudito le nostre richieste...
ora tocca a noi tutte gestire con criterio questo sub-forum....
Segnalibri