Carissime amiche siamo giunte a termine di questo Sawp!!!!
è stato molto bello collaborare con voi,anche se abbiamo avuto,
un piccolo intoppo con Antonella,mà noi non ci siamo perse d'animo!!!! e con l'aiuto della coomadrina siamo arrivate ad una soluzione!!!!!!!!!!!
un grande grazie ad Alisanna x la sua collaborazione!!!!!!!
e un grazie anche a tutte voi x la vostra partecipazione!!!!!
un abbraccio grande a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Un grande grazie a te cara Monica e ad Annalisa per proposto questo befanoso swap!!!!!baci
splendore (10-01-2014)
Grazie a te Monica, è sempre un piacere collaborare con te e come hai scritto già tu nonostante la sparizione di una partecipante alla fine siamo riuscite a portare a termine anche questo swap. Vorremmo che andasse sempre tutto liscio ma purtroppo non è così.
Ne approfitto per ringraziare ancora una volta la mia abbinata Maria Luisa per la bellissima calza e tutte voi partecipanti che con le vostre befane avete rallegrato la vostra abbinata.
Alla prossima
Annalisa
splendore (11-01-2014)
grazie a voi per aver organizzato e gestito lo swap e per aver fatto in modo che anch'io ricevessi la mia befana......rammarica la mancanza di rispetto di chi non rispetta l'impegno dato, ancor di più vedendo che l'ha fatto anche in altri swap.....emergenze a parte per cui credo ci sia massima sensibilità e tolleranza penso che una persona prima di iscriversi ad un qualunque swap debba fare attenzione a non sovraccaricarsi perchè si sa il tempo non è mai tanto quanto vorremmo....detto questo anche in questo swap mi sono molto divertita quindi ancora grazie e alla prossima....ciao befanine!
splendore (13-01-2014)
Segnalibri