neropanzy (01-01-2015)
Si è concluso questo swap che ci ha permesso di creare per un’amica un oggetto che le farà compagnia per un anno intero.
A parte i problemi di consegna, comprensibili considerando il periodo festivo, tutto è andato benissimo e ringrazio ciascuna delle swappine.
Un ringraziamento particolare va a Monica Neropanzy che ha fatto per me un’agenda stupenda e curata in ogni particolare e ha aggiunto regalini stupendi. Sei tanto cara, tesoro!!
neropanzy (01-01-2015)
Eccomi....ringrazio la madrina Anastasia che, superfluo dirlo, è stata perfetta come sempre...ringrazio ancora Annalisa per la sua bellissima agenda che non vedo l'ora di iniziare ad usare e Nadia, alla quale ho spedito, per le belle parole di apprezzamento per il mio lavoro....spero di ritrovare molte di voi anche nei prossimi swap
anastasia.tatalo (30-12-2014)
Che dire? Di questo swap sono davvero soddisfatta e contenta! Ringrazio ancora una volta Nadia per la bellissima agenda che ha realizzato per me, grazie!! :*
Ringrazio Anastasia per aver ideato questo swap e condotto nei migliori dei modi!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (01-01-2015)
Segnalibri