Eccoci arrivate al termine di questo swap che ha stimolato a fondo la nostra creatività.
Direi che tutto è andato per il verso giusto...
Brave e puntuali le swappine, un po' meno io per motivi di connesssione e dei miei soliti problemi di salute...
Un grazie enorme a Roby77 per aver svolto al meglio il suo lavoro di co-madrina
E grazie anche a tutte le amiche che hanno deciso di partecipare a questo swap... Vi aspetto per il prossimo!!
A presto e serena giornata atutte!
Anche qs swap si è concluso e ora via con i ringraziamenti:
Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, avete creato dei bellissimi HM; ringrazio 2 volte Malù: uno per aver organizzato lo swap e poi x aver lavorato per me, grazie cara tutto perfetto!
Spero che quello che ho preparato x Elda le sia piaciuto ....lei è un po' a mia cavia ( ultimamente quando devo spedirle qualcosa mi lancio in nuove tecniche ed esperimenti...spero non me ne voglia!)
E per fine devo fare le mie scuse a Giulia...per errore avevo cancellato la sua e-mai con le sue foto e ho dovuto richiederle ...perdono!
Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017)
Anch'io ringrazio Malu' per aver organizzato questo swap e Roby, ottima co-madrina. Poi naturalmente grazie a Carmen che è stata attenta ai miei gusti sia per l'HM che per il dono.
Aggiungo che per me è stato un piacere spedire a Giulia, persona a cui mi sento legata nonostante non ci conosciamo di persona e sono felice di averla coccolata in uno dei tanti periodi difficili.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017), roby77 (05-07-2017)
Eccomi!
È stato un bellissimo swap, un po' tribolato per quel che mi riguarda, ma felicissima di aver partecipato!!
Un gigantesco grazie a Manu, aprire il tuo pacco mi ha emozionata tanto.. mi ha confortata proprio come l'abbraccio di un'amica.. spero di poter ricambiare presto in un prossimo swap
Grazie a malù per la proposta e la gestione dello swap e per aver apprezzato il mio pacchetto!
Grazie mille anche a Roby, efficientissima co-madrina, e non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe altro!
Infine grazie a tutte le swappine per la compagnia e per avermi fatto ammirare altre splendide creazioni, ancora complimenti a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017), roby77 (06-07-2017)
Un altro swap concluso e un'altra bellissima esperienza. Ringrazio Malù per averlo proposto (davvero un bel tema hai scelto). Ringrazio le compagne swappine per la compagnia (un encomio va a Giulia per aver portato a termine il suo swap nonostante fosse in ospedale - Giulia sei un portento! ).
Dire solo "grazie" a Roby non è abbastanza. Il pacco che mi ha mandato era pieno di ogni ben di Dio e che dire del suo handmade... MERAVIGLIOSO (ed è ancora riduttivo). Oltre ad essere oggettivamente perfetto e bellissimo, mi ha fatto un gran piacere vedere che Roby ha creato qualcosa seguendo i miei gusti, sia in fatto di colori che in fatto di ricamo. Come ho già detto a lei, nemmeno io sarei riuscita ad azzeccare così tanto i miei gusti!
Infine ringrazio Annalisa per aver accolto con entusiasmo il mio pacco. Lavorare per lei è stato un piacere e un divertimento.
Alla prossima ragazze!
roby77 (06-07-2017)
Segnalibri