splendore (23-02-2015)
splendore (23-02-2015)
grazie a te malù per aver organizzato questo swap.....il tema amicizia è sempre bellissimo poi è stato divertente poter scegliere la swappina.....in questo caso poi è stato ancor più sorprendente quando ricevuto il pacco ho visto che a spedirmelo era stela, la persona a cui io stesso avevo spedito.....approfitto per rongraziarla ancora per le cose bellissime che ha fatto per me....sono felice che tutto sia "filato liscio".....madrina hai visto che gruppo diligente? ragazze che dirvi ancora 1000 volte grazie di esserci e di condividere le nostre passioni....grazie anche alla nostra adorata co-madrina....ciao e alla prossima!
Account non Attivo (23-02-2015), splendore (23-02-2015)
Grazie madrina per questo swap...
mi ha aiutato molto a distrarmi durante il periodo "no"
mi sono divertita nel creare le cosine per chiara (che ringrazio per avermi spinto a partecipare)
e ringrazio ancora splendore per il bellisismo raccoglitore....
ovviamente la informerà quando proverò una ricetta!
Account non Attivo (23-02-2015), splendore (23-02-2015)
Grazie alla madrina e alla coomadrina x questo swap sull'amicizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono divertita a realizzare gli oggetti x la mia abbinata !!!!!!!!!!! e a ricevere a mia volta!!!!
ho visto belle cose e la fantasia non è mancata!!!!!!!!!!!!! un bravo a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Account non Attivo (23-02-2015)
Segnalibri