Noi non siamo bambini ma per chi non ama gli animali ci comportiamo da pazzi con le nostre micie!!!
Serena giornata!!
malù le mie figlie impazzirebbero per le tue gatte....
per questo swap posso dire solo che mi è piaciuto realizzare soprattutto ricevere. ho notato che solo io ho realizzato qualcosa di piccolo,ma come si suol dire molto sincero!!!!! il mio nuovo portalavoro è pronto per essere usato al mare, poi vi dirò. un grazie alla madrina, sia per 'organizzazione che per la borsa, che alla comadrina siete sempre efficienti e presenti.
uhm... ed io con il mio cane ? in questi giorni mi tocca proteggerlo dal gatto dei vicini che vuole insediarsi a casa nostra e picchia Nerino -.-
Grazie davvero ad Annalisa per avere proposto lo splendido tema , ero ancora convalescente ed ho lavorato per quello che potevo , ma e' stato davvero un piacere lavorare per la mia abbinata mammaemu .
Grazie alla generosa malu' per cio' che mi ha mandato ^_^
e a tutte le partecipanti ^_^
Account non Attivo (17-07-2014)
Grazie a Nadia e Annalisa per lo swap stupendo che hanno organizzato.
Mi sono divertita a creare per Malù anche se poiho avuto mille dubbi sul fatto che le piacesse,ho scoperto da poco la passione per il cucito e devo dire che mi rilassa molto..... grazie a tutte la partecipanti e un ringraziamento speciale a Nadia per la bellissima borsa che mi ha creato.... baci
Account non Attivo (17-07-2014)
Ti capisco perfettamente Malù...ci siamo letteralmente rimbambiti per Penny, la micia che movimenta le nostre vite da 3 anni...per quanto riguarda lo swap, a parte il batticuore per il pacchetto per la mia abbinata che sembrave essere andato perso, mi ritengo molto soddisfatta sia del mio manufatto, che a quanto ha detto Mikhaela le è stato gradito, sia per quello che ho ricevuto da Romina...davvero bella!!!!!!
Un ringraziamento particolare alla madrina e comadrina....precise e attente come sempre
Account non Attivo (17-07-2014), pazzzia (19-07-2014)
Segnalibri