Originariamente Scritto da
syssy5 Eccomi, in ritardo come al solito, ma ci sono... per prima cosa ci tengo a dire che, dopo tanti anni di giochini natalizi, per una volta non potevo farmi scappare qualcosa sulla Pasqua... il problema è venuto dopo, nel cercare un'idea che potesse rappresentare la Pasqua e comunque piacermi; io sono ancora convinta di fare delle cose mediocri, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo quando si tratta di decorare qualcosa sono sempre povera di idee che spesso non mi soddisfano, ma lascio giudicare agli altri...
Per quanto riguarda il mio SWAP ci tengo a ringraziare ancora una volta tary per quello che mi ha mandato, è stata una bella sorpresa ricevere da lei... gli ho dato solo un'occhiata fugace e subito nascosto prima che potesse metterci le mani su mio figlio (sono molto gelosa delle mie cose), ma mi sono innamorata del biglietto e degli orecchini (ma soprattutto del biglietto)...
Piccola domanda che non c'entra nulla con lo SWAP: ma sono l'unica ad avere problemi col forum? Carica lentissimo e spesso si blocca, non vi dico che fatica ogni volta caricare un topic nuovo (motivo per cui non chiudo mai quelli aperti... che sia questo il problema? Tengo troppe pagine del forum aperte contemporaneamente?)...
syssy5
Segnalibri