Visto anche questo swap è giunto al termine, invito tutte le partecipanti a scrivere qui le proprie impressioni, pareri, commenti, critiche.....tutto ciò che volete condividere e che avete vissuto con questa esperienza!
Per quel che mi riguarda ho ben poco da dire avendo seguito questo swap senza partecipare attivamente, posso solo dire che mi ha fatto molto piacere vedere una gruppo di partecipanti unite e corrette le une con le altre! grazie a tutte voi e...al prossimo swap!
Grazie Vale !!! per aver aperto " il diario di bordo"
è stata anche questa volta una bella esperienza,ho avuto delle amiche,corrette e partecipi,
allo swap con lo spirito giusto!!! ringrazio tutte per aver partecipato,e vi aspetto
se vorrete al prossimo swap!!!!!
Ringrazio molto per la collaborazione di VALE!!!!!!!!!! e la pazienza che ha avuto nei miei riguardi!!!!!
un abbraccione grande a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
stela (18-02-2013)
splendore (18-02-2013)
Grazie infinite a Splendore e a Vale!!!! io mi sono divertita anche se mi sono cimentata in una tecnica nuova ( punto croce) e la mia abbinata era la mitica Malù.... che ha ricevuto un regalo semplice ma imperfetto!!!
mammaemu (18-02-2013)
eccoci alla fine di un altro SWAP!!Come sempre quando mi iscrivo non ho molte idee..poi mi si accende la lampadina..
Di fare come prima cosa la maschera.. Avevo una paura di non aver fatto bene..Poi però...Bluenady mi ha dato molta soddisfazione..!!!E la ringrazio ancora..
Anche qui,ringrazio tantissimo splendore e Vale per l'ennesimo capolavoro di correttezza e unione .
Al prossimo swap!!!!!!
splendore (19-02-2013)
@ mammaemu: non ti preoccupare, cara, come primo lavoro sei stata bravissima... va bè che il mio primo lavoro l'ho fatto alle medie... il bordo di un asciugamano di lino, ma era talmente brutto che l'ho disfatto tante volte che ho rovinato il lino ed ho dovuto comprarne un altro.. odiavo il punto croce!! Le cose fatte perchè si devono fare!
Dopo qualche anno ho comprato altri 11 asciugamani e li ho ricamati tutti... perchè mi piaceva molto farlo... e da allora qualcosa ho sempre ricamato!
@ Valentina e a Splendore : Bellissimo swap... molto divertente e tutto è filato molto liscio...
Felice giornata!!!
@ grazie Malù i complimenti fanno sempre piacere
ma bisogna anche dire che abbiamo avuto una buona squadra!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stela (19-02-2013)
E' stato il mio primo swap, quindi è d'obbligo un megaGRAZIE a chi mi ha permesso di partecipare e a tutte voi che in questi mesi mi avete supportato e sopportato Grazie a chi ha fatto gli abbinamenti, non poteva capitarmi abbinata migliore di Stela e grazie a èelena che mi ha inviato delle cose stupende!!!
Sono super indaffarata per il matrimonio, quindi al momento non tentatemi con altri swap, ma da giugno in poi sarò prontissima per una nuova avventura
mammaemu (19-02-2013)
m_grazia (19-02-2013)
Segnalibri