Comincio io.
Volevo innanzitutto ringraziare la madrina, al nostra cara Malù per la bellissima idea avuta e poi volevo ringraziare ancora una volta la mia abbinata Nadia che mi ha coccolato col suo swap.
Come co madrina di questo swap debbo ammettere che abbiamo avuto i nostri bei problemi con una partecipante (antnonella) che è letteralmente sparita non intervenendo nemmeno per ringraziare la sua abbinata per quanto ricevuto .....................sinceramente questo mi ha davvero fatto dispiacere poiché abbiamo sempre ribadito che quando si hanno problemi basta contattare la madrina o la co madrina e sicuramente si riceverà assistenza e aiuto, dover rincorrere le persone con mp, mail, sms e telefonate per sapere se si è ricevuto o spedito è davvero brutto credetemi, e sinceramente queste sono le cose che un po' fanno passare la voglia di organizzare le iniziative, di gestirle e di partecipare.
Mi spiace davvero di solito sono sempre stata contenta si seguire e partecipare agli swap ma stavolta ammetto che è stato pesante e stressante riuscire a portarlo a termine nel migliore dei modi................e dulcis in fundo il mio di swap ha impiegato 13gg per arrivare finendo così per essere ricevuto in ritardo, ancora una volta chiedo scusa alla mia abbinata.
Adesso lascio la parola a voi altre e alla madrina
Segnalibri