Apro qs diario di bordo dove lasciare i vs commenti sullo swap appena concluso.
Inizio ringraziando tutte le ragazze che hanno partecipato a qs iniziativa, siete state tutte bravissime a rispettare i tempi di spedizione e a realizzare degli splendidi handmade.
Un ringraziamento speciale a Valentina che ha preparato per me un bellissimo pacco, grazie cara!
Non posso dimenticare Elda e Carmen che mi hanno fatto divertire un sacco con i personaggi "strambi" che hanno reclutato in qs ns viaggio, alcuni belli, alcuni un pò meno...ma tutti simpaticissimi
Grazie a tutte, spero vi siate divertite!
Per prima cosa vorrei ringraziare la nostra madrina Roby per aver messo a disposizione il suo tempo e la sua simpatica per organizzare questo favoloso swap. Per me è stato un divertimento dall'inizio alla fine. Grazie alle salline che partecipando con le loro chiacchiere hanno tenuto vivo l'interesse per questa iniziativa (mi sarebbe piaciuto che tutte partecipassero così, ma non siamo fatte tutte allo stesso modo, anzi mi scuso se sono stata troppo esuberante). Un grazie a Tamara che ha tanto lavorato per me e un altro grazie a Lidia per aver scelto una meta bella e stimolante come la Grecia. Grazie anche alle non swappine che comunque si sono unite a noi in questo viaggio virtuale e un grazie speciale a Carmen per tutti i bonazzi che ha invitato sul pullman!!
Un bacio a tutte e alla prossima swappata!!
roby77 (18-03-2017)
Ecco mi qui dopo essermi rifatta gli occhi con le foto son qui a ringraziare prima di tutto Roberta per aver ideato e condotto magistralmente questo inusuale swap io son tra quelle che ha partecipato meno ma che si è divertita tantissimo a leggere le altre
Un grazie speciale alla mia swappina Michela che mi ha coccolata con le sue meraviglie spero un giorno di riuscire a ricambiare
E un grazie indiretto alla mia abbinata Valentina che con la sua meta che inizialmente mi ha messa in crisi alla fine è riuscita a stimolarmi per cercare di creare qualcosa che fosse di suo gradimento
Baci e a presto ri incontrarci in un altro swap
ringrazio roby per aver organizzato questo fantastico swap e tutte le ragazze che hanno partecipato.
mi dispiace che il mio hardmade per roby ha avuto un brutto incidente di percorso.
ringrazio di cuore annalisa per il pacco che mi ha spedito è stato molto gradito, appena avrò un pò di tempo preparerò qualche delizia dal ricettario.
sono felicissima di essermi unita a voi in questo viaggio.
ci rivediamo al prossimo swap.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
roby77 (18-03-2017)
Che dire di questo bellissimo viaggio? Non ho mai partecipato a questo tipo di iniziative ma grazie alla nostra super madrina che ha proposto un tema stupendo ho avuto anche io il mio primo vero swap e grazie a tutte voi e alla vostra simpatia è stata davvero una bella esperienza!!!
La compagnia e le risate durante il viaggio, tra l'altro molto istruttivo, la curiosità nel ricevere il pacchetto e la meraviglia nell'aprirlo (grazie Mary Terry per avermi dedicato un po' del tuo tempo creando dei piccoli gioielli) e l'ansia nel preparare qualcosa di adatto per la mia cara swappina sono le cose che porterò con me e che spero di ritrovare nei prossimi swap un abbraccio a tutte e buon proseguimento nel viaggio dei vostri sogni!
roby77 (18-03-2017)
Prima di tutto ringrazio la madrina per aver creato questo swap e avermi aiutato nella scelta dello schema (e sì...Cuba mi aveva messo un poco in crisi ..ma sono contenta che alla fine sia piaicuto) e anche per averci dato informarzioni più o meno note sulle varie tappe.Ringrazio Lidia per il pacco che mi ha mandato...Mi sono divertita moilto nel creare l'handmade e nel "contattare" i compagni di viaggioRingrazio Elda che ha fatto salire altre persone sul pulmann e per averci divertito con la sua esuberanza.Al prossimo swap o iniziativa
roby77 (19-03-2017)
roby77 (20-03-2017)
Non avevo mai partecipato a questo tipo di iniziative ma grazie a Roberta che ha proposto un tema stupendo per il mio primo vero swap e grazie a tutte voi e alla vostra simpatia è stata davvero una bella esperienza!!!
Grazie a Roby77 che ha creato un bellissimo album per foto ed un romanzo che quando lo leggerò penserò a lei con tanto affetto.😙😙😙
🌹Mary Terry 70🌹
roby77 (21-03-2017)
grazie a roby per questo swap che ci ha fatto sognare qualche bel viaggetto ,non ho potuto partecipare molto,ma è stato divertente leggere i vostri commenti, grazie alla mia swappina che ha crocettato tanto per portarmi fino in canada...arrivederci al prossimo swap!
roby77 (21-03-2017)
Segnalibri