splendore (15-10-2012)
Ciao a tutte!
Si è appena concluso il nostro swap! Per prima cosa ringrazio Alisanna72 per avermi affiancato in questa avventura essendo stata la mia prima volta
Poi un enorme ringraziamento a tutte voi che avete partecipato con grande entusiasmo e anche voi potrete verificarlo dalle foto dei nostri lavori!
Devo dire che alla partenza c'è stato un piccolo inconveniente,una swappina si è rivelata alla sua abbinata,forse perchè era il suo primo swap!!!
Torno a ripetervi che sono stata veramente felice della vostra partecipazione! Spero che sia stata la stessa cosa anche per voi!
Adesso lascio la parola a voi (mi raccomando non mi fate troppo male! hihi)
Ciao ciao!!!
-post swap....SWAP: Il trucco ci fa belle!
-post foto... Foto SWAP: Il trucco ci fa belle!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
splendore (15-10-2012)
che dire Monica, ho visto le foto, abbiamo fatto dei bei lavori mi sembra!!! io non avevo la più pallida idea di chi fosse la mia swappina, e sono stata piacevolmente sorpresa dalla dolcissima Chiara, alias Creakiara! ha messo un pensierino anche per la mia piccola Angela, che tenera... e mi è piaciuto tutto quanto mi ha inviato, ma tutto tutto!!
quanto alla mia swappina.. beh non ha avuto molto modo di interrogarsi perchè eri tu!!!!!!!!!!!
per concludere dico che sono stata molto felice di questo swap, bacioni!!!!!!!!!
anto
Carissima,sei stata brava! anche come idea di swap!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!da Monica a Monica ha ha ha !!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Grazie ancora e prometto di essere più brava in futuro....
neropanzy (15-10-2012)
Grazie Monica per questo swap, sei stata davvero brava e dopo i primi consigli iniziali hai proceduto da sola e in modo impeccabile, è stato un vero piacere affiancarti.
Adesso corro a vedere le meraviglie che avete preparato al solo leggervi nel post dello swap mi avevate incuriosita.
Grazie a tutte le partecipanti che sono state puntualissime.
Ciao Monica, le mie parole per te e per questo meraviglioso swap possono solo essere positive e piene di entusiasmo!!!
Sei stata molto precisa, puntuale e attenta, ci hai accompagnato in modo impeccabile e mi sono divertita tantissimo!!!
Ringrazio tutte quante le ragazze perche' abbiamo seguito tutte molto allegramente questa iniziativa ed e' stato molto divertente e stimolante
I lavori che abbiamo craeto poi sono tutti splendidi, ognuna un oggetto diverso, wow questo e' meraviglioso!
Che altro dirti, tutto bellissimo, esperienza piu che positiva!
Un bacio e un abbraccio a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
(mi raccomando non mi fate troppo male! hihi)
Ma scherzi?? Sei stata bravissima a dirigere in maniera impeccabile questo swap! Che male dovremmo farti?! :-D
Anche a me è piaciuto moltissimo e come ho già detto nell'altro post mi sono divertita molto a creare, ricevere e a seguire i vostri progressi. Siete state tutte una compagnia molto stimolante e vivace ;-)
Grazie a tutte e grazie Monica ;-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Ciao cara Monica ricordo che quando vidi il post d'inizio di questo swap subito mi son iscritta anche perchè eri tu a proporlo , hai avuto una bell'idea ed è stata ben realizzata da tutte noi. Lo sai che ti ammiro in modo particolare perchè sei giovane ed appassionata e spero che un giorno anche la mia bimba sia come te , anche perchè tu ricordi me alla tua età.Baci e grazie
Con immenso piacere leggo i commenti positivi di tutte voi e non nascondo che la cosa mi riempie di orgoglio!
Siamo state un gruppo davvero bello e affiatato!
Grazie grazie grazie!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri