Eccoci alla fine dello SWAP della befana...c'è stato un piccolo intoppo con un corriere, ma sotto le feste di natale è comprensibile che ci possa essere qualche disguido, anzi ne approfitto per ringraziare i corrieri per il lavoro che fanno!!!!
Vi ringrazio di cuore per aver partecipato e mi auguro che vi siate divertite!!! Avete fatto tutti dei bellissimi lavori!!!
Buona Befana!!!! Do a voi la parola!!!!
![]()
Grazie a Tary per questo swap e alla mia abbinata Roberta per la bellissima calza ricca di tantissimi oggetti che non vedo l'ora di poter usare![]()
Come al solito questo swap è stato per me un motivo per coltivare e perfezionare i miei hobby e sono contenta che la mia abbinata Tecla abbia gradito tutto
Buona befana ragazze e al prossimo swap
Innanzi tutto grazie a Tary per l'idea di questo swap che mi ha fatto tornare un po' bambina....è da molti anni che non ricevevo più la calza dalla Befana!!!! Grazie ancora a Romina per la calza "miciosa" che ha realizzato per me e che mi è piaciuta tantissimo e grazie ad Annalisa per le belle parole per la calza che ho realizzato per lei e che sono davvero contenta le sia piaciuta...ho cambiato progetto all'ultimo e a quanto pare ho scelto bene. Buona Befana a tutte e a presto con un altro swap![]()
Segnalibri