anastasia.tatalo (05-07-2014), bluenady (05-07-2014), roby77 (07-07-2014), Sonia76 (09-09-2014)
Eccoci alla conclusione di un altro swap, il mio secondo da madrina...
Inizio ringraziando la co-madrina monica che mi è stata di grande aiuto, sempre presente e partecipe e tutte le moderatrici...a metà dello swap infatti è sorto un problema con una partecipante che alla luce di eventi accaduti in swap precedenti si è concluso con la sua esclusione..
A tal proposito un ringraziamento di cuore a melodhy, che a metà swap ha accettato senza minima esitazione il cambio della sua abbinata...
a parte questo inconveniente per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta dell'esito di questo swap spero lo siate anche voi..
Grazie a roby per le cose bellissime che mi ha mandato e a tutte voi swappine che siete state corrette e puntuali!!
Un abbraccio
Ultima modifica di ary1297; 05-07-2014 alle 22:29
anastasia.tatalo (05-07-2014), bluenady (05-07-2014), roby77 (07-07-2014), Sonia76 (09-09-2014)
Ringrazio ARY di aver chiesto il mio piccolo aiuto mi ha fatto molto piacere, è stato un
bellissimo swap !!!! ho notato gentilezza e cuore, cose che fanno bene !!!
spero di ritrovarvi in un altro swap!!!
ringrazio la mia abbinata x le bellissime cose che mi ha mandato!!!
colgono l'occasione x augurare a tutte voi una buona estate!!!!!!
un abbraccio!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Ringrazio nuovamente Ary per aver organizzato questo swap, ma soprattutto per tutto quello che ha preparato per me e per mia figlia
E' stato un bello swap, trascorso in un clima sereno e floreale (ma del resto come poteva essere diversamente visto le proprietà rilassanti della lavanda? ).
Come sempre la preoccupazione di aver creato qualcosa di troppo piccolo o non abbastanza bello c'è sempre, ma credo che questo valga per tutte noi...lavorare con un'aiutante è stato molto bello, per cui vi ringrazio per avermi permesso di partecipare con mia figlia (ha così avuto l'occasione di dover rispettare una scadenza e se per me è difficile per lei lo è stato molto di più).
Insomma grazie alla mia swappina (per aver apprezzato quanto preparato per lei), grazie a tutte per il bel clima creato e buone vacanze a tutte, soprattutto a chi è in partenza.
Ok è il mio turno. Innanzi tutto partiamo con i ringraziamenti:
@ Arianna per aver organizzato qs swap, non vorrei ripetermi nuovamente, ma adorando la lavanda non potevo non partecipare!
@ Silvia per le cose che mia ha spedito: come ti avevo già detto ( ma mi ripeto spesso ) ho apprezzato ogni cosa, ma soprattutto ho gradito il tuo porta-aghi che mi mancava proprio, quindi grazie 1000
@ tutte le partecipanti che hanno reso possibile qs swap.
E poi fatemi dire che siamo state tutte brave!
Buona estate a tutte!
ary1297 (14-09-2014)
grazie ad ary per aver proposto questo swap , anch'io adoro la lavanda ed è stato una calamita per il mio primo swap
non ho resistito al profumo !!! e grazie ad Annalisa per quello che ha preparato per me, tutto di mio gradimento
Buona Estate a tutte voi
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
ary1297 (14-09-2014)
Ci sono anch'io e ringrazio tanto Arianna per avermi accettato in questo primo swap, dove mi sono divertita tanto a preparare cose non per me, ma per una persona che si impara a conoscere solo leggendo un profilo scritto e, non è facile ma è andata bene e perciò un grande grazie a Splendore per la sua gentilezza e sono contenta che quello che ti ho preparato ti sia piaciuto.
Grazie a Malù e a tutto quello che mi ha mandato e come le avevo scritto è piaciuto tutto a me e al mio piccolino che trepidante la sera aspettava il mio rientro dal lavoro per aprire il pacchetto.
E scusate se scrivo solo ora ma sono ai miei primi swap e adesso ho imparato che esiste anche il diario dove poter scrivere le proprie esperienze e sensazioni.
ciao ciao a tutte.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ary1297 (14-09-2014)
Segnalibri