Cara madrina e swappine tutte,
anche questo swap si è concluso (o quasi..) e anche questa volta sono stata molto contenta per quello che ho ricevuto. Ringrazio tantissimo Mara (maramaramara) per le bellissime cose che mi ha mandato, ha lavorato un sacco e molto bene e ha scelto la fiaba che pure io avevo scelto, quindi mi ha proprio letto nel pensiero!!!Grazie di tutto Mara. Anche la fiaba è molto originale come l’hai rivisitata!
Ringrazio Anastasia per il supporto che come sempre mi ha dato (stressamenti continui dovuti alla mia insicurezza) e ringrazio voi swappine per la compagnia, anche se non tutte sono state molto partecipi, ma pazienza. Io al contrario vi chiedo scusa se sono troppo invadente e prezzemolina!
Questo swap mi lascia un po’ l’amaro in bocca per le cose che sono successe e di cui stiamo parlando in questi giorni, ma non solo… mi dispiace anche che Chiara non abbia ancora ricevuto il suo swap, ma sono sicura che Syssy metterà fretta al corriere, in modo che la nostra amica non debba più aspettare molto.
Il tema di questo swap mi è piaciuto moltissimo e spero che in futuro si possa di nuovo magari ripetere!
Ora la parola alle altre….
Segnalibri