Elisabetta90 (18-10-2014)
Apro questo diario perché possiate scrivere pensieri, impressioni ed emozioni relativi allo swap Secondo Palio delle Contrade di Megghy.
Io, da parte mia, devo ringraziarvi tutte per l’impegno e la partecipazione. Avete sfornato degli autentici capolavori!
Un ringraziamento speciale lo devo ad Elisabetta, che ha creato per me una shopping bag e una tovaglietta allegre e divertenti, proprio come piacciono a me. E devo ringraziare e abbracciare forte la mia abbinata Malù che ha accolto con calore il Riccio che le ho fatto (ammetto che sono stata molto in ansia, perché non volevo deluderti, mia cara Malù ).
Ed ora la parola a voi.........
Elisabetta90 (18-10-2014)
anastasia.tatalo (17-10-2014)
anche per mi è stato un bellissimo swap, ringrazio Elda che mi ha fatto dono di un bellissimo ciuchino e ti chiedo scusa se ti ho messo un pò in crisi per la scelat del mio animaletto, ma te la sei cavata benissimo è tutto perfetto anche il sacchettino profuma biancheria, è già nel cassetto dio Cristian.
Un grazie anche a Nadia per essere stata contenta dei miei pinguini, anzi mi scuso se non son riuscita a creare qualche altro oggettino.
E grazie ad Anastaia per tutto quello che ha fatto per questo swap....e sono felice per la sua vittoria..(ero convinta che tu avessi fatto il set con i gufini, invece mi son sbagliata) e complimenti a tutte le altre ragazze avete creato delle bellissime meraviglie.al prossimo Palio!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
E' stato il mio primo swap ...grazie di cuore a tutte per avermi fatto vivere un'esperienza così piacevole.
Grazie in primis a Tary che ha creato delle vere meraviglie, ADORO il Country Painting !, sono già appese nella mia cucina.
Grazie mille ad Anastasia per aver proposto questo swap e per aver risposto a tutti i miei (troppi) dubbi e infine infinite grazie alla mia abbinata Annalisa per avermi dato modo di cimentarmi col cucito creativo e per i (anche stavolta troppi) graditissimi complimenti che mi ha fatto !
Un bacio a tutte e spero di rincontrarvi in qualche altra iniziativa molto presto
Alessandra
Eccomi a rapporto: questo swap mi ha creato qualche difficoltà, più che altro perché a metà percorso mi sono resa conto di aver frainteso un po’ cosa si doveva spedire. Per fortuna sono riuscita a recuperare in tempo e ringrazio tanto Sonia per i bei complimenti che mi ha fatto e tranquilla, non mi hai messa in difficoltà!
Un grazie speciale a Franca (Mammola) per le belle cose che mi ha mandato. La presina fa già bella mostra di sé nella mia cucina! E grazie per le belle parole che mi hai scritto nel biglietto
Grazie a tutte le swappine e alla madrina per l’organizzazione e la gestione della gara!
Anche qs swap si è concluso e finalmente posso ringraziare pubblicamente Trudy che mi ha mandato un sacco di bellissimi oggetti, non facevo che scartare pacchetti...ma avete visto quante cose?!? Grazie mille Stella ! Ho apprezzato davvero tutto e un grazie speciale anche dalla mia gattina che si è fissata con il giochino che le hai mandato.....sfortunatamente anche la cagnolina ha apprezzato... e ogni tanto glielo ruba e la sfida dal divano
Un grazie anche ad Anastasia che ha organizzato qs swap, ma soprattutto tantissimi complimenti x la vittoria: il riccio era mooooolto simpatico. Brava!
E un applauso a tutte le partecipanti: avete creato tutte delle cose molto belle e scegliere a chi dare il voto è stata dura !
Ancora grazie alla mi abbinata per avermi coccolata a dovere col suo bellissimo set
Un grazie ad anastasia per aver organizzato nuovamente questo simpaticissimo swap
E un grazie a tutte le partecipanti per l'impegno che hanno messo nelle loro realizzazioni votare almeno per me è stato difficile ogni progetto era diverso e bellissimo
Al prossimo palio.................
bellissimo davvero questo swap, lo scorso anno non ho partecipato ma questa volta non ho voluto perdermelo, anche se sono stata in ansia per l'animaletto che mi sarebbe stato abbinato, alla fine sono stata contenta di dover realizzare la mucca, a dire il vero il progetto lo avevo da un pò di tempo ed era per il punto croce io invece ho trasformato per l'uncinetto, ha ragione Elda nel dure che la foto non le rende merito, dal vivo è molto più carina, comunque sono contenta che la mia swappina sia rimasta contenta di quello che le ho mandato, come sono rimasta soddisfatta io degli oggetti che mi ha inviato Annalisa(alisanna72), davvero tutto bellissimo e buonissimo( vedasi il miele) grazie Anastasia per aver organizzato questo swap ed aspetto il prossimo anno per il terzo palio. bravissime tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
E' stata la prima volta che ho partecipato ad uno swap e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta!!!
Un ringraziamento particolare (e finalmente pubblico) va a Roberta, che mi ha preparato un sacco di cose bellissime e mi ha davvero lasciata a bocca aperta, mentre un'altro enorme ringraziamento va alla dolcissima Anastasia (per la quale sono stata davvero onorata di ricamare) e che ringrazio infinitamente per aver ancora una volta pensato ad un'iniziativa divertente e coinvolgente!!!
anastasia.tatalo (18-10-2014)
Segnalibri