antnonella (20-06-2013), lalabastro (20-06-2013), mammaemu (25-06-2013)
Oggi è arrivato l'ultimo pacco e lo swap può essere considerato felicemente concluso..
Questa per me è stata la prima esperienza come madrina ed è stata una bellissima avventura...
All'inizio il numero consistente di partecipanti, ben 15, mi ha da un lato elettrizzata ma dall'altro anche un po' spaventata, perché non sapevo se sarei stata in grado di gestire il tutto... l'avere annalisa come comadrina però mi ha tranquillizzata parecchio, perché sapevo che per qualunque problema avrei potuto contare su di lei
A swap concluso posso dire che è andato tutto bene, siete state tutte precise e molto puntuali e lo swap si è concluso nei tempi previsti senza alcun problema...spero di cuore che siate rimaste tutte contente e soddisfatte come lo sono stata io...
Grazie a tutte per avermi tenuta compagnia per questo swap...
Un abbraccio ary
antnonella (20-06-2013), lalabastro (20-06-2013), mammaemu (25-06-2013)
Ary grazie a te per aver organizzato questo splendido swap! Sei stata una madrina perfetta!!!
grazie mille! Grazie!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ary1297 (21-06-2013)
ary1297 (21-06-2013)
ary1297 (21-06-2013)
Grazie a te Ary per la gentilezza e la precisione nel gestire lo swap,dai su coraggio proponi un altro swap che noi ti seguiamo.... baci!!!
Lalabastro complimenti per i cupcake sono molto belli e credo anche buoni!!
Grazie ary per aver proposto questo dolcissimo swap ecco vi mostro i cupcakes fatti con la ricetta di neropanzy , stasera li porto ad una cena a casa di amici ... poi vi dirò se sono piaciuti ... io uno l ho già mangiato
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Stella a vederli sono appetitossissimi!!!
Gnam gnam gnam!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
trudy (29-06-2013)
Segnalibri