mammola (18-12-2014)
Buonasera! Tra un cliente e l'altro sono riuscita ad aprire anche il diario di bordo di questo mio primo swap da madrina!
Io mi sono divertita tanto sia a preparare la pallina per la mia abbinata, roby60, che a organizzare il tutto, abbinamenti, spedizione indirizzi, ecc....
Devo ringraziare Tary, mia comadrina, che mi ha aiutata in primis a trovare lo schema della pallina, e poi per tutti i consigli che mi ha dato e che mi in qualunque momento io ne abbia bisogno!
Grazie infine a tutte voi, per la compagnia che mi avete fatto e per la puntulità e rispetto che avete dimostrato! adesso parola a voi!!
Vi abbraccio tutte!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
mammola (18-12-2014)
io mi sono divertita molto e dopo un'inizio incerto, (nel senso che non riuscivo a decidermi su quale tecnica usare), alla fine ho deciso, ho voluto fare qualcosa di diverso dal solito e speravo che non ci fosse una copia,, così è stato siamo riuscite tutte a realizzare palline con tecniche diversissime, sono stata felice anche della mia abbinata, Tary, e felice perchè ha gradito il mio lavoro,grazie a Rosanna per aver pensato a questo swap che è stato semplice e così non ho avuto problemi a parteciparvi, volevo fare i complimenti a tutte le swappine che hanno partecipato perchè sono state davvero molto brave realizzando delle palline molto particolari ed uniche, buon Natale a tutte
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (19-12-2014)
Eccomi...anche io come Franca ho cercato di creare una pallina "non convenzionale" e mi sono divertita tanto !!!! E poi siccome Rosanna nel BFC ha ricamato tanti Fizzy moon, ho pensato che il soggetto le piacesse particolarmente e cosi gliene ho fatto uno in amigurumi..fra le lacrime di mia figlia!!!!!!
Ringrazio la madrina per aver organizzato questo swap e per averlo condotto egregiamente...io nn ho fatto nulla di particolare!!! E' brava di suo!
E ringrazio Franca per la sua pallina...molto bella!!!!!!
E complimenti a tutte le partecipanti per la creatività dimostrata!!!! Tutte molto belle queste palline!!!!!
Eccomi qui...per questo swap mi sono distaccata dalla mia tecnica preferita nonchè mia passione e cioè il punto croce...mi sembra che il risultato non sia stato male!!! Pur essendo uno swap semplice come ha detto Franca ho visto delle creazioni davvero bellissime e tante tecniche diverse. Mi sono divertita ed ho apprezzato moltissimo la pallina ricevuta dalla mia abbinata-madrina Rosanna che è stata davvero carina nel cercare uno schema con gli omini pan di zanzero quando ha letto che li adoro e lei come ho già detto nel post delle foto è stata una madrina perfetta pur essendo il suo primo swap in questo ruolo....grazie e ...al prossimo swap!!!!!
BUON NATALE!!!!!!!!!
Care compagnie di swap che dire se non che mi è piaciuto tantissimo cimentarmi nella realizzazione della pallina e a quanto ho visto nelle foto credo sia piaciuto a tutte crearla
Grazie Rosanna per questo swap e come ti hanno già detto anche le altre sei stata bravissima a condurlo e spero che ne proporrai qualcun altro.
Grazie ancora anche alla mia abbinata la sua pallina per quest'anno l'ho conservata poiché ho scelto di fare l'albero rosso e bianco ma il prossimo anno la appenderò sicuramente
Segnalibri