io innanzitutto Alisanna ringrazio te per questo swap!!!!! e la co madrina! Mi sono divertita a creare per la mia abbinata..una cosa nuova!!! ancora una volta..fare gli swap!!!!!!!!!! è...........FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
io innanzitutto Alisanna ringrazio te per questo swap!!!!! e la co madrina! Mi sono divertita a creare per la mia abbinata..una cosa nuova!!! ancora una volta..fare gli swap!!!!!!!!!! è...........FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze! Anch'io come Silvia esprimo la mia gioia per lo swap appena concluso!
Mi sono divertita moltissimo a creare per la mia swappina, che ammiro moltissimo, e sono stata felicissima della sorpresa stupenda che ho ricevuto dalla mia abbinata che ha fatto davvero un lavoro stupendo!
Grazie per questo splendido swap! Un bacio a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Eccoci finalmente a scrivere sul diario di bordo!!! Questo è stato il mio primo swap ed è stata una bellissima esperienza!! Realizzare il blocknotes per la mia abbinata è stata una sfida, che a quanto pare dalle sue parole, ho vinto alla grande!!! è stato bellissimo riceve da creakiara, che ha realizzato delle bellissime presine e portaoggetti all' uncinetto (che devo tenere nascosti a mia suocera, altrimenti me li ruba) e che ringrazio all' infinito! Come ho scritto nell' altro post... è stato il primo swap, ma il primo di una lunga serie!!! Grazie a tutte voi che avete partecipato e alle madrine che hanno organizzato e seguito il tutto con tanta pazienza!!! Un abbraccio fortissimo a tutte le swappine!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Eccomi..prima di tutto ringrazio anche io Alisanna e la sostituta comadrina Tary.. a lei un doppio ringraziamento perchè ero la sua abbinata ed ha creato per me una bellissima scatola porta the con dentro i miei preferiti....non l'avevo scritto da nessuna parte..quando si dice il caso!!!! come ho scritto anche a lei si vede che è un oggetto fato con cura e con il cuoreRingrazio anche Barbara che in più occasioni ha espresso il suo gradimento per la mia sorpresa per lei....è stata una vera soddisfazione ed soprattutto un piacere sapere che le sia piaciuto così tanto
Un abbraccio a tutte
tary (10-05-2014)
Eccomi qui:
da un punto di vista dell'organizzazione e gestione questo swap non ha avuto grandi problemi se non i soliti riscontrati ultimamente della poca partecipazione di alcune utenti.
Per quel che mi riguarda personalmente mi sono divertita e non poco a cimentarmi nella realizzazione del porta torte per la mia abbinata Splendore rispetto ai primi lavori in cucito questo credo mi sia riuscito bene e ne sono molto soddisfatta anche se spero di migliorare ancora.
Ringrazio ancora qui la mia abbinata Barbara (baby) per le bellissime cose che mi ha spedito e ringrazio tutte voi per avermi seguito in questa avventura.
Un ultimo grazie va alle co madrine che si sono alternate nella gestione Bluenady e Tary
Che dire se non che è stato un bellissimo swap...(ritardi esclusi!)
mi sono cimentata a sperimentare tecniche di scatole sulla pelle delle mie swappine!!!!! Per me l'importante è che loro siano state soddisfatte come io sono stata soddisfatta di ricevere da Maria Luisa! E un mega super grande grazie ad Annalisa per averlo organizzato...è sempre un piacere lavorare affianco a te!!!!!!!!!
Voglio ringraziare ancora la mia abbinata sissy per cio chw ha preparato per me!
Ringrazio pure io la madrina!!!!!!!!!! mi sono divertita molto a creare x la mia abbinata!!!!!!!!!!
è stato un piacere fare parte di questo gruppo!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri