mammola (05-12-2014)
ciao ragazze! Io sono felicissima di aver partecipato a questo swap, mi sono divertita tantissimo!!
Scegliere tra i due handmades che mi sono arrivati è stato abbastanza difficile, il grembiule e il quadretto erano entrambi azzeccati per la mia nuova casetta, ma ho dovuto scegliere, e ho tenuto il grembiule! Grazie a mammola e tich che mi hano spedito quelle meraviglie!!
Mi dispiace per chi è rimasto deluso, ma lo swap è un terno al lotto, e puo' succedere! vi abbraccio tutte!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
mammola (05-12-2014)
a proposito ,il cuore-gattoso era rosso o rosa, in due foto è rosso ma in una è rosa
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
mammola (06-12-2014)
Ciao ragazze! Che dire? Avete già detto tutto!! questo Swap è stato condotto a meraviglia, anche se l'attesa è stata una grande sofferenza ma madrina e co-madrina si sa sono un po' birichine hihihhihihi
Devo dire che per me la scelta è stata facilissima,adoro le fate!
Grazie ancora Alisanna per aver realizzato questo swap!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (06-12-2014), elda (06-12-2014), mammola (07-12-2014)
anastasia.tatalo (06-12-2014), mammola (07-12-2014)
mammola (07-12-2014)
Non ho molto seguito questo lungo swap , perché al momento dell' iscrizione non immaginavo nemmeno quello che mi sarebbe capitato nei mesi successivi , ringrazio la madrina e la co-madrina , ringrazio tary per l handmade che ha creato e che io ho scelto per me , è proprio bello .Avete creato tantissime meraviglie , io avrei forse potuto fare di meglio , ma crocettare era davvero complicato e non volevo dover rinunciare , alla fine però ci sono riuscita .
Alla prossima
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (07-12-2014), elda (08-12-2014), mammola (07-12-2014), tary (15-12-2014)
Io mi sono divertita un sacco, la curiosità poi cresceva di giorno in giorno: all'inizio quando non ero partecipante attiva e leggevo i vs commenti, poi quando ero in attesa di ricevere il pacchetto, successivamente quando ho spedito e infine l'attesa di tutte le foto!
Anche x me non è stato facile scegliere: i 2 handmade se la sono giocate alla pari fino alla fine, ma poi bisognava scegliere...
Grazie ancora alle 2 madrine: avete sempre tantissima pazienza e riuscite sempre a creare una bella atmosfera in qs iniziative.
Un bacione e alla prossima
anastasia.tatalo (08-12-2014), elda (08-12-2014), mammola (22-12-2014)
E' stato uno swap molto carino!!!! Ringrazio le madrine per la conduzione e la carà Malù per gli handmade che ha creato!!!!
Le presine fanno sempre bella mostra in cucina!!!!
Account non Attivo (15-12-2014), mammola (22-12-2014)
Segnalibri