giuseppina_f (07-01-2012), gnappetta77 (07-01-2012), lidiatara1 (07-01-2012), maramaramara (07-01-2012), mordicchio (07-01-2012), nadiaama (07-01-2012), tulipanobianco (08-01-2012)
..Allora ragazze è il momento di tirare le somme di questa fantastica e meravigliosa iniziativa..che ha visto coinvolte non solo la sezione punto croce..ma anche la sezione dei Lavori ai Ferri.. ..spero vi siate divertite quanto me nell'organizzare tutto.. ..spero di esser riuscita tramite le foto ad emozionarvi ..e spero che abbiate apprezzato il mio impegno nell'organizzare i due fantastici eventi..
..parlando dell'organizzazione è vero abbiamo avuto qualche piccolo intoppo causato da qualche crocettina che è sparita dalla circolazione..e da qualcun'altra che si è ritirata "troppo tardi" ..ma grazie alla prontezza di altre amiche crocettine che hanno lavorato doppio.. siamo riuscite a preparare tutto per tempo!! ..non finirò mai di ringraziare tutte coloro che come me hanno preso a cuore questa iniziativa!! ..Siete fantastiche..una per una!!
..A voi i commenti.. ..Buona serata..e Buon Anno a Tutte
giuseppina_f (07-01-2012), gnappetta77 (07-01-2012), lidiatara1 (07-01-2012), maramaramara (07-01-2012), mordicchio (07-01-2012), nadiaama (07-01-2012), tulipanobianco (08-01-2012)
Sono molto felice di aver partecipato a questa iniziativa e colgo l'occasione per ringraziare Silvia...la cui fotocronaca della consegna ha strappato a tutte noi sorrisi e commozione...e tutte le partecipanti.
E' stato un mini impegno che ho molto sentito, ho ricamato veramente con passione e la "fotocronaca" di Silvia mi ha commossa moltissimo.
Spero di partecipare a tante inziative e che, soprattutto, abbiano il successo che ha avuto questa.
Una lode particolare va a Silvia, è stata bravissima ad organizzare tutto e coordinarci al meglio, brava Silvia!
Ciao
Ragazze il merito non è tutto mio..non sono stata la sola coordinatrice..nelle varie sezioni ci son state tante di voi a coordinare i gruppi per il meglio..quindi le lodi le condivido con tutte voi con le quali ho collaborato..con le quali mi son divertita..con le quali tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi ..siete speciali ..una ad una e non finirò mai di ripeterlo!! ..grazie per avermi dato la possibilità di provare queste emozioni
IO sono stata felicissima di aver partecipato a questo progetto..e spero di rifarlo anche quest'anno..mai e poi mai mi sarei tirata indietro non è nel mio carattere..nonostante ho dovuto fare i salti mortali per ...portare a termine l'impegno preso
per chi l'ha fatto....... non so cosa dire....cosa hanno al posto del cuore ....
complimenti a Soraya per la telecronoca e per le foto.....
grazie a tutte per le cose meravigliose che hanno preparato.......
Segnalibri