Account non Attivo (09-02-2011)
Account non Attivo (09-02-2011)
malù spero di aver capito male ,ma se quello che penso è giusto spero che tu cambi idea ,
con questo swap mi hai fatto felicissima (due pacchi tanti regali quando mai)
non mi sembra sia morto nessuno come ti ho già detto e sbagliare è umano hai rimediato dunque tutto risolto
vai con il prossimo swap
baci baci
Account non Attivo (21-02-2011)
Cara Malù,intuisco dai messaggi che ci sia stato un errore negli abbimamenti...beh credo che non sia una cosa così grave,a tutti può succedere di sbagliare...sai come dice il proverbio..."chi non fa , non sbaglia".
Perciò mettici una pietra sopra (ogni tanto parlo per proverbi...me lo dice anche mio marito ),e noi che siamo tutte "i tuoi amori di amiche" ti aspettiamo per i prossimi swap,perchè spero che tu ti sprema le meningi e organizzi presto qualche altra cosa carina.
Un bacione
Account non Attivo (10-02-2011)
Dai Malù, cara sono cose che capitano...
e poi che dire lo swap è riuscito benissimo.
un abbraccio a tutte
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ciao Malù...
non so quale sia la scelta che devi prendere... ma se posso dirti la mia, non scoraggiarti..
io devo ringraziarti perchè mi hai dato l'opportunità di affacciarmi al mondo degli swap anche in un periodo molto indaffarato in cui non credevo proprio di potermi permettere distrazioni... questo perchè è stato uno swap semplice, carino e snello... ma ricco di affetto ed emozioni!!
grazi grazi francesca
Aloha!!
Ho appena inserito le ultime foto riguardanti questo swap... Che dire... ho fatto alcuni errori dovuti penso alla mia inesperienza e alla fretta di voler rimediare... però poi in fondo tutto è bene quel che finisce bene!!
Ringrazio tutte le partecipanti perchè avete risposto magnificamente al mio suggerimento di fare qualcosa per far sentire a corbi, che sta passando un brutto periodo, quanto le siamo vicine... avete dimostrato che amicizia non è una parola astratta, come vuole la grammatica, ma sa diventare veramente concreta!!
A presto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 21-02-2011 alle 14:33
artemide (21-02-2011), giuseppina_f (22-02-2011), kira85 (21-02-2011)
Ennesima meravigliosa esperienza, ringrazio Malù per l'idea di riproporre lo swap "amoroso" del forum, ringrazio Esmeralda che è stata un'abbinata a dir poco perfetta e... Ringrazio Alisanna, tutto quello che ho fatto per lei non solo è stato fatto col cuore, ma mi ha dato la spinta che ci voleva per farmi uscire da una situazione di "depressione comatosa" diciamo così.
Grazie davvero per tutto!!!
Account non Attivo (21-02-2011)
Segnalibri