artemide (29-09-2011), bigmammy (29-09-2011), tulipanobianco (30-09-2011)
Ciao a tutte, con l'arrivo dell'ultima busta anche questo swap si è concluso, sono felicissima di averlo organizzato e di avervi partecipato e sono rimasta estremamente stupita di come ogniuna di voi abbia interpretato a modo suo la realizzazione di busta e biglietto dando liberoo sfogo alla prorpia creatività. Braveeeeeee!!!!
Come spesso accade nelle iniziative anche questo swap non mi ha risparmiato preoccupazioni, una partecipante credendo che non fosse obbligata ad usare la raccomandata visto che non era ricordato nel testo dello swap, (sì ma il regolamento perchè vi si chiede di leggerlo e approvarlo se poi dobbiamo riscrivere sempre tutto) ha spedito il proprio pacco usando la prioritaria e fino a quando non è giunto a destinazione tutte siamo rimaste col fiato sospeso.
In ogni caso da ogni errore si impara per cui da oggi in poi meglio abbondare e lo scriveremo anche nel testo.
Una cosa però proprio non mi và e quindi la segnalo qui che prima che spedite non controlliate che lo swap contenga tutto quello che vi veniva chiesto....................se vi và di spedire di più che ben venga ma spedire articoli in meno NO non è corretto nei confronti delle altre parteciapnti e sopratutto non è corretto nei confronti della propria abbinata.
Se lo swap vi richiedeva di spedire
una busta
un biglietto interno
e un ricordino/regalino
il pacco doveva contenere queste tre cose non in meno....non vi si chiedeva nulla di grande un semplice ricordino per la vostra abbinata che poteva essere che ne sò anche una semplice pietrina raccolta in spiaggia (sto facendo un esempio banale) o anche un bottoncino una matassina insomma una cosa semplice.
Ragazze non voglio far polemiche ma anche se la persona che non ha ricevuto nulla mi ha scritto che pazienza faceva nulla, io come madrina non posso sorvolare su questo e vi chiedo in futuro di prestare attenzione affinchè le "dimenticanze" non diventino all'ordine del giorno.
Alla prossima
Annalisa
artemide (29-09-2011), bigmammy (29-09-2011), tulipanobianco (30-09-2011)
Cara Annalisa,
invece io ti scrivo per ringraziarti ancora davvero tanto di aver organizzato questo SWAP con tempi biblici, permettendomi così di poter partecipare!
Io mi sono divertita molto (sempre schiena a parte!) nel ricamare un soggetto che ho sempre amato molto, anche se ora che l'ho finalmente ricamato lo amo un po' meno ... mi ha fatto vedere i sorci verdi!!! E mi sono divertita anche a cercare un paio di stupidatine da inserire nel mio pacchetto ...
Mi sono invece emozionata quando ho ricevuto il mio pacchetto: oltre ad una busta deliziosa, ho trovato tante coccole scelte appositamente per me!
Sono stata davvero bene in vostra compagnia, e spero presto di poter ripetere un'altra esperienza di questo genere!
Grazie ancora e un bacio a tutte voi!
B.
tulipanobianco (30-09-2011)
Io avevo molta paura che il mio pacchetto nn piacesse alla mia abbinata ... avendo passato le vacanze a casa nn poteva nn essere tutto a tema marino, ma Simona nn ama particolarmente il mare (mi ha poi spigato il motivo in Mp: e come darle torto!). Devo dire che un po' di ansia ce l'avevo ... il cuore ce l'avevo messo, il tempo pure, xò ...
In compenso il mio regalino è stato un successo: viva gli amigurumi che mettono tutti d'accordo, sono troppo teneri!
Alla prossima, chissà, magari già quella della befana (devo ancora vagliare un po' di cose, soprattutto il fattore tempo ...).
Inoltre ringrazio Annalisa sempre molto gentile e competente!
artemide (29-09-2011)
liv_ami (29-09-2011)
Cara Annalisa,per me questo swap è stato molto divertente e piacevole.
Trovo che ricamare qualcosa,cercando di andare incontro ai gusti della propria abbinata,sia una piacevole sfida...ricevere qualcosa di creato appositamente per me da un'altra crocettina è stata una graditissima sorpresa.
Come sai ,mi piacciono molto queste iniziative...e questa è stata un successo.
Un grazie di tutto cuore per aver organizzato e gestito questo swap.
Anche per me è stata un'esperienza diversa il poter creare dal nulla qualcosa per un 'amica è stato davvero emozionante, che poi era anche la maestra
mi ha fatto sudare 7 camicie, cercare qualcosa per lei....è stato semplice perché durante i miei viaggi ne ho visti tanti....
spero che questo swap si possa ripetere,
perché inviare gli auguri i saluti in questo modo e davvero carino......
un Grazie ad Annalisa per la gestione e l'organizzazione.....
ciao annalisa fare questo swap è stata una bella esperienza....all'inizio ero titubante perchè non sapendo tanto cucire avevo paura di non saper assemblare la busta poi ho pensato:"basta metterci fantasia" e così ho cercato di fare del mio meglio e il risultato mi ha soddisfatta.....poi vabbè essendo che causa lavori in corso in casa (e arrabbiature per colpa di un vicino imbroglione) ho passato le vacanze praticamente in casa ho pensato che il miglior ricordo era legato a ciò che ha riempito le mie giornate ovvero i miei hobby.....ma ora vedendo i bellissimi risultati e avendo carpito segreti di assemblaggio busta dalla mia swappina cercherò di migliorare e il prossimo swap di arte postale(quello della befana) mi vedrà meno timorosa.....grazie a te e a tutte per questa bella esperienza con cui ho modo di condividere la mia passione con altri...alla prossima
liv_ami (30-09-2011)
Ciao Annalisa, partecipare a questo swap mi è piaciuto molto, tu sei una madrina eccezionale e sempre molto disponibile, poi ho visto dei lavori bellissimi e non tanto per farli. Per quel che mi riguarda io sono stata molto contenta della busta perchè la trovo bellissima e del regalino che ho ricevuto e nello stesso tempo mi sono divertita un mondo a cercare il soggetto giusto per quella che ho ricamato io. Quindi grazie a te per averlo organizzato e a tutte quante per aver condiviso questa piacevole esperienza
Segnalibri