Account non Attivo (23-09-2011), Amministratore (23-09-2011), annalisa574 (22-09-2011), tulipanobianco (23-09-2011)
Per Tulipanobianco e Annalisa574
Vi ricordo che esiste una procedura da seguire quando intendete far rivalere le vostre ragioni, procedura che troverete spiegata in questo post http://www.megghy.com/forum/f28/comm...ole-16947.html invito entrambe a prenderne visione e ad agire di conseguenza.
Account non Attivo (23-09-2011), Amministratore (23-09-2011), annalisa574 (22-09-2011), tulipanobianco (23-09-2011)
Come ha segnalato Alisanna72, per ogni evenienza, situazione dubbia, comportamenti che si ritiene non consoni, diverbi, litigi, prevenzioni e quant'altro, esiste una chiara procedura per segnalare una persona o un evento a chi di competenza, sia se si tratta di un utente, di una Moderatrice, di una Mod. Gestionale o di un Amministratore.
Mio malgrado devo re-intervenire per chiarire alcune ovvietà che risultano poco chiare.
Ogni tanto ringraziare chi tanto si da da fare per noi, no? ....considerare che le Madrine o le Moderatrici si fanno in 4 per cercare di portare a buon fine ogni iniziativa, nemmeno? ....considerare quanto impegno e dedizione ci mettono, neppure? .....tenere presente che in ogni problematica, mancata consegna, scorrettezza di qualche partecipante, chi cerca di rattoppare i buchi sono loro direttamente, con dispendio di energie e pure economico, neanche? ....tener sempre presente che qui nessuno è retribuito ed opera per passione, piacevolezza, altruismo, collaborazione, divertimento, è tanto traumatico farlo?
Stai per caso accusando Annalisa574 e/o chi gestisce le iniziative? ....se si, sbagli procedura. Non vuoi rivolgerti alle interessate? ...Scegli tu una persona dello staff con cui farlo oppure se ti va, rivolgiti a me dettagliando eventi, persone e circostanze. Non temere che ti saranno date tutte le spiegazioni del caso, ovviamente se ci saranno riscontri oggettivi. In alternativa potrai aprire una procedura d'infrazione rivolgendoti ad una persone scelta da te tra tutti i componenti lo Staff.
Non credo che Annalisa574 debba rendicontare a noi di cosa fa o non fa in un suo Blog personale. Salvo che, tu non ti riferisca a cose rilevanti e che potrebbero interessare il forum ed i suoi utenti. In questo caso vale quanto detto sopra nelle procedure da seguire.
Chissà come mai sta degenerando....Tulipanobianco, se hai qualcosa da recriminare con Annalisa574 o con qualsiasi altro componente lo Staff o Utente rivolgiti a chi di competenza o persona di tua fiducia e stanne certa che nulla ti verrà negato, ti saranno date tutte le spiegazioni del caso. Dire e non dire, ipotizzare chissà cosa, far intendere cose poco chiare senza mai dettagliare (ovviamente vale per tutti), non credo ci possano essere dubbi che la degenerazione è scontata!
Non credo che tu passerai per bugiarda o visionaria ma semplicemente, allo stato attuale, passi come chi ha qualcosa da rimproverare ad Annalisa574 oppure qualcosa di cui sarai rimasta delusa ...umano è ...ma per certo stai sbagliando nei modi, luoghi e procedure da seguire.
Mio malgrado, mi trovo costretto a farti un richiamo ufficiale, invitandoti a desistere da un apparente atteggiamento ostile e da eventuali supposizioni non circostanziate da riscontri ogettivi. Starà a te smentirmi e sarò ben lieto di re-intervenire a farlo presente come pure di chiederti scusa se sarà il caso.
----------------------------------
In merito ad eventuali altre vicende similari, invito tutti ad astenersi dal tenere atteggiamenti che possono indurre a fraintendimenti voluti o no che siano, a polemiche, a critiche poco costruttive. Ci sono o ci saranno problemi, ora gravi ora meno? ....rivolgetevi ad un componente lo staff di vostra fiducia o simpatia e statene certe che eventuali vostre rimostranze, accuse e quant'altro, se ritenute oggettive, non rimarranno inascoltate.
Tengo a precisare che Annalisa574 come ogni componete lo staff gode della nostra fiducia e ci auguriamo che sia lo stesso per l'utenza o per la gran parte di essa. Nel caso in cui questo, in qualcuno, non sarà, faccia le rimostranze del caso, premunendosi di segnalare oggettivi riscontri. Di eventuali simpatie o antipatie, supposizioni o gratuite deduzione non avremmo proprio che farci e facilmente sarebbero cestinate.
Lo scriverò in maiuscolo, magari essendo più grande potrebbe essere meglio assimilato: NON SONO CONSENTITE RISPOSTE POLEMICHE, OSTILI, PREVENUTE, NON COSTRUTTIVE. Atteniamoci solo a fatti riscontrabili e dimostrabili, le nostre opinioni/deduzioni negative, nonostante la loro magnificenza, teniamoli per noi che ci aiuteranno maggiormente.
Non tollereremo più, nelle risposte pubbliche nulla di quanto sopra scritto in maiuscolo ed applicheremo il regolamento alla lettera anche se il soggetto sarà l'Amministratore.
Ultima modifica di Amministratore; 23-09-2011 alle 03:00
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Account non Attivo (23-09-2011), annalisa574 (23-09-2011), bigmammy (23-09-2011), MAGIA9194 (23-09-2011), mammagiulietta (23-09-2011), maramaramara (24-09-2011), orange juice (23-09-2011), tulipanobianco (23-09-2011), vale_dp (23-09-2011)
Segnalibri