antnonella (05-04-2012), bigmammy (05-04-2012), mordicchio (05-04-2012), splendore (05-04-2012)
eccoci!! anche l'ultimo pacchetto è giunto a destinazione e anche questo swap può considerasi concluso, per me nel migliore dei modi, spero anche per tutte voi!!
Come avrete notato è stato uno swap un pò particolare, ho voluto fare a tutte voi una piccola sorpresa finale creando uno "swap doppio", nel senso che ognuna di noi ha realizzato e ricevuto per e dalla stessa persona!!
Spero vi siate divertite!e...al prossimo swap!!
antnonella (05-04-2012), bigmammy (05-04-2012), mordicchio (05-04-2012), splendore (05-04-2012)
grazie vale bellissimo swap e al prossimo con tutte voi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (05-04-2012)
Grazie Valentina!
Questo swap è stato molto divertente e piacevole,e la sorpresa dello swap doppio mi è piaciuta tanto.
Un grazie alla madrina e a tutte le partecipanti...e al prossimo swap ...
vale_dp (05-04-2012)
io l'ho capito solo all'ultimo che fosse doppio....non ci avevo fatto caso man mano che arrivavano i pacchi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (08-04-2012)
Segnalibri