artemide (29-06-2011)
Aloha!!
Anche questa esperienza sta per concludersi... Direi in complesso in modo soddisfacente....
C'è un piccolo neo...un'amica, al suo primo swap, ha incaricato suo marito di spedire, due settimane fa, il pacchetto. Il marito l'ha spedito come pacco ordinario, quindi non tracciabile... e non è ancora arrivato a destinazione!
Ho contattato la sua abbinata, che presto partirà per le vacanze e mi ha detto che dalle sue parti la posta non viene recapitata regolarmente... quindi la speditrice può aspettare un po' di tempo per vedere se arriva, poi provvederà, eventualmente non arrivasse niente, a preparare un nuovo pacchetto, la cui spedizione potrà comunque avvenire solo dopo il suo ritorno... verso la fine del mese prossimo...
Quindi è probabile che non si possa chiudere lo swap molto presto!!
Appena tutte le altre avranno ricevuto il pacchetto, pubblicherò le foto!!
Sereno pomeriggio!!
artemide (29-06-2011)
Grazie Malù!
Volevo tranquillizare anche qui la mia abbinata (chiunque essa sia) dicendole di non preoccuparsi, quasi sicuramente il pacco mi verrà recapitato con ritardo, quindi aspettiamo ancora fiduciose.
Un grazie a Malù per questo swap io dal canto mio mi sono divertita un mondo a mettere in pratica una tecnica da poco imparata nei Sal di Betty per creare il banner per la mia abbinata..................ancora non so se le sia piaciuto, spero di sì!!
Un bacio a tutte e alla prossima.
Account non Attivo (28-06-2011), francesca giordano (05-08-2011)
artemide (30-06-2011)
artemide (04-08-2011), tulipanobianco (04-08-2011)
Segnalibri