creakiara (22-07-2012), splendore (22-07-2012), vale_dp (18-06-2012), vaniglia76 (22-07-2012)
bene ragazze,il mio primo swap si è concluso, ringrazio vale_dp che aveva avuto l'idea dello swao e morgana bell che mi ha fatto da coo-madrina. A parte la terribile tragedia del terremoto che ha colpito tante famiglie e la nostra ilaria, direi che tutto è andato bene, o almeno spero che sia stato così anche per voi.Ringrazio di cuore tutte le partecipanti,un abbraccio,anna
creakiara (22-07-2012), splendore (22-07-2012), vale_dp (18-06-2012), vaniglia76 (22-07-2012)
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, Anna, per tutto il lavoro che hai fatto! E' stato uno swap bellissimo..un abbraccio a tutte ed uno in particolare ad Ilaria.
Alla prossima avventura insieme!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie a te Anna che hai reso possibile questo swap!
A vale_dp e morgana bell! ma anche a tutte le partecipanti! è stato uno swap davvero bello!
Grazie grazie!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Eccomi!! anche per me è stata un'esperienza più che positiva questo swap, composto da un gruppo di partecipanti così attive e determinate nel portarlo a termine nel migliore dei modi!bravissime a tutte!!
Nonostante la brutta situazione in cui si trova Ilaria, sono contenta sia riuscita anche lei a ricevere il suo swap.
Cos altro dire? bè innanzi tutto grazie a te Anna, per avermi aiutata e aver gestito nel migliore dei modi questo swap!!
e poi grazie alla mia cara swappina Morgana!!! (ps la mia bambina ha detto con mio marito "una signora molto gentile mi ha regalato queste cose..)
Carissima Anna è stata una gioia,poter fare il tuo swap!!!
ed è stato bellissimo ricevere un dono da una persona che ha
lavorato per farmi un regalo,con gioia ,che quando lo guardo
ne sono felice,e questo è bello per tutte noi che partecipiamo a questi
swap che ci fanno compania,e ci danno il piacere di donare un po' di noi!!!
grazie ancora ,e spero di poter partecipare ad un altro swap con te'!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri