Ciao a tutte. Per me è la prima volta su un forum quindi sto facendo piccoli tentativi di messaggio e risposte, per capire un po' come funziona. Approfitto per chiedere un'informazione: ho visto i vostri nomi scritti con quei caratteri bellissimi, sono andata nel zona del forum ma quando clicco su crea nome mi dice pagina inesistente; sono io non faccio bene? Cosa devo fare per allegare poi il nome al messaggio, lo devo fare ogni volta?
Scusate la mia incapacità...
Un sorriso
Anna
Ultima modifica di tary; 15-04-2012 alle 15:00 Motivo: cancellato il link perchè non ha il permesso di pubblicarlo
Aloha!!
Penso che tu non abbia letto i consigli che la moderatrice dello spazio delle presentazioni, Patrizia ti ha dato... Dovresti andarli a recuperare, in tal modo potresti sapere quali sono le restrizioni che sono previste per le nuove iscritte e come fare a muoverti più agevolmente nel forum!!
Serena giornata!!
Anna1970 (15-04-2012)
Ciao Anna e benvenuta, ti auguro buona permanenza nel forum!
Le firme con gli alfabeti animati potrai inserirli dopo aver scritto 29 messaggi. Lo stesso discorso vale per il link al tuo blog,
Per tale motivo, come ti ha suggerito Malù, ti consiglio di leggere il regolamento che ti hanno linkato nella pagina di presentazione
Buona giornata
Segnalibri