Manda un mp all'amministratore solo lui potra' risolvere il tuo problema un abbraccio.................
Manda un mp all'amministratore solo lui potra' risolvere il tuo problema un abbraccio.................
Elena ciao sono Valentina,
cosa significa non riesco a comunicare con voi,
ci spieghi meglio.
Grazie!!!
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
scusate, ma non sono molto pratica con il PC, mi trovo molto meglio con il classico telefono.....
Ho avuto dei problemi nell'inoltrarvi le mie e mail, spesso mi daVA INDIRIZZO INESATTO.....
Spiegatemi un po' meglio, se ne avete la pazienza, come si fa....non vorrei perdervi....penso possiate essere una grande fonte di ricchezza e non solo per il punto a croce... grazie grazie lena
Carissima Elena,
nel forum evitiamo di inviare e ricevere @ lo si fa solo in casi eccezionalissimi.
Se hai problemi a muoverti nel forum, puoi guardare qui :
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Spero di esserti stata di aiuto!!!
Fammi sapere!!!
A presto!!!!
Segnalibri