Ciao Daniela
non esiste nessuna capra...perchè non si nasce imparate
per arrivare al desktop devi andare in C:\utenti\nome del tuo utente\ desktop
Ciao, ho provato ad inviare un MP ma, al momento di allegare un'immagine, mi sono dovuta fermare, perchè dove trovo l'URL di un file jpg che ho salvato sul desktop?
Grazie e scusate la capra che sono..........
Ciao Daniela
non esiste nessuna capra...perchè non si nasce imparate
per arrivare al desktop devi andare in C:\utenti\nome del tuo utente\ desktop
Tary, è lo stesso che cliccare su Proprietà.
Mi viene il disco, il nome utente, desktop e basta.
Non è che riesco ad estrapolare un URL, non è specificato da nessuna parte.
Ciao
Daniela io per allegare un immagine ad un mp carico l'immagine su Free Up - Hosting online per la condivisione di file e così riesci ad ottenere l'url .
Qui puoi capire come fare
Annalisa, capitano tutte a me!
L'antivirus mi blocca il download e siccome ho appena "disinfettato" la macchina da un virus, non vorrei ricaderci.
Che mi dici?
Daniela Free Up è sicurissimo e fa parte del sito di Megghy e non ci sono download da fare devi solo caricare la foto cliccando su carica file puoi registrarti ma puoi anche non farlo l'unico limite che avrai non registrandoti è quello di poter caricare una foto ogni tot di tempo non ricordo quando.
Annalisa scusa, cliccando su Carica File mi chiede dove cercarlo, poi devo inserire un codice di sicurezza poi l'unica cosa che posso cliccare è INVIA, ma invia dove?
Capra ero, capra rimango................
Daniela prima di caricare il file autenticaati con nome utente e pass che utilizzi qui sul forum, qui è spiegato bene http://www.megghy.com/forum/f220/tut...eup-47839.html
Grazie Tarita, sei sempre molto gentile.
Domani, quando sarò sveglia ci proverò.
Buonanotte!
Ci sono riuscita!!!
Grazie Tary e grazie Annalisa, adesso ho capito come fare.
Lo stesso vale per l'album oppure, quando devo pubblicare una foto, continuo ad indicare al programma il percorso da fare?
Grazie mille, baci!
Segnalibri