tu metti tutto in nuovo messaggio e poi avvisa una moderatrice della sezione uncinetto di cancellare il vecchio post ^_^
No,non posso modificare i messaggi,ma come dicevo prima se mi cancellate quello "invisibile" ne metto un'altro
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (16-04-2013)
Grazie Nadia sei gentilissima,un'ultima cosa dove scrivo per avvisare di questa cosa,mando un mp?
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
angeladome (16-04-2013)
ANGELADOME
Ciao Angeladome, prova a guardare questo videotutorial dove ti spiega passo passo come inserire gli allegati http://www.megghy.com/forum/f220/vid...one-48270.html
angeladome (16-04-2013)
Grazie mille Tari,capito tutto o spero.....
ANGELADOME
bluenady (17-04-2013)
Segnalibri