prova a darci il link del post ^_^
cosi' facciamo prove !!
Ciao a tutte,per cortesia sapete dirmi come mai avevo caricato degli schemi nella sezione bomboniere inamidate e ora cliccando sopra gli allegati mi dice allegato specifico non valido?
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (15-04-2013)
Grazie Nadia,la discussione è schemi x bomboniere inamidate post 23, allegati 310129,310132,310134
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
riesci a fornirci il link diretto alla pagina? ..vai sulla pagina e copia e poi incolla qui la barra dell indirizzo dove c'è scritto www.megghy ecc ecc
angeladome (15-04-2013)
ANGELADOME
Grazie Malù,io in effetti ho fatto come da istruzioni e quando ho caricato gli schemi andava tutto bene e li vedevo,ora non ho piu nemmeno quelle foto nei miei allegati,l'ideale sarebbe poter cancellare il messaggio e riprovare.
ANGELADOME
ho capito anche io che il problema e' che son sparite
ma io vedo il post come te , una sola immagine su 4 e le altre se cerco di aprirle non ci sono , occorre chiedere alla moderatrici di sezione se riescono a visualizzarle oppure ad una gestionale ..
non e' che per caso le hai cancellate tu dalla gestione immagini ?
Nella gestione allegati ci sono,nelle impostazioni dei miei allegati c'è solo quello schema che vedi anche tu,sinceramente non so cosa possa essere successo.....io sono una frana
ANGELADOME
Segnalibri