Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniela 69
Le parole accentate, soprattutto la è, vengono fuori con un ?
E' ancora un problema solo mio?
Intanto ho riavuto l'accesso ai MP e alle mie impostazioni, e già è tanto...
Daniela hai ricevuto la mail con la nuova password? L'amministratore te l'ha mandata ieri
-
Ciao, non ricordo se sei stata tu che mi hai risposto e permesso di rientrare nel forum perchè distrattamente ho cestinato la tua risposta e comunque volevo solo ringraziare ed augurare una buona settimana
-
ciao, rivolgiti ad Annalisa.
Io, per ora, ho risolto
-
A me non arrivino le notifiche e non sono menzionate le vittorie nelle varie categorie dei tornei
3° torneo vinto cat. Uncinetto
4° torneo vinto cat. Feltro
4° torneo vinto cat. Altri arti
-
Citazione:
Lucia59
A me non arrivino le notifiche e non sono menzionate le vittorie nelle varie categorie dei tornei
Ciao Lucia al momento le mail libero e inwind danno problemi con le notifiche a me con Live arrivano. La tua quale era?
Per i titoli adesso scrivo all'amministratore, nel cambio server sono spariti un pò a tutti :(
-
Citazione:
alisanna72
Ciao Lucia al momento le mail libero e inwind danno problemi con le notifiche a me con Live arrivano. La tua quale era?
Per i titoli adesso scrivo all'amministratore, nel cambio server sono spariti un pò a tutti :(
Prima avevo Tim e funzionava infatti ora che ho wind non arriva più nulla
Grazie anche qui :-))
-
Citazione:
Lucia59
Annalisa... Ho visto che sono apparsi le scritte vittorie torneo ma sono giuste solo in parte... Sopra ho riportato quelle giuste :-))
-
Allora ho dto iol'informazione sbagliata perchè le avevo prese direttamente dal tread delle vincitrici dello scorso anno adesso rivado a controllare
-
Grazie Annalisa :-))
Ps: in bacheca qualcosa non ha funzionato
-
Citazione:
Lucia59
Grazie Annalisa :-))
Ps: in bacheca qualcosa non ha funzionato
Si avevo segnalato anche quello