aimiy (21-10-2020)
aimiy (21-10-2020)
Questo sotto è ciò che vedo io nel msg di Aimy, al posto delle accentate vedo dei punti di domanda
"Buon giorno, io continuo a non vedere le accentate, non mi funzionano i link dalla schermata profilo o impostazioni. I n pi? oggi non c'? il tasto per dare la reputazione. Grazie"
Ciao a tutte e buona serata.
bona2008 (22-10-2020)
io non vedo le lettere accentate ma, ancora peggio, non accedo ai MP nè alle impostazioni.
aimiy (23-10-2020)
Chiedo perdono ma dopo la mia risposta sulle anomalie nel forum qualcuna di voi mi ha scritto.
Ho visto velocemente sul telefono ma non trovo più traccia di questa risposta.
Forse era Roby, ma non ne sono sicura.
Potrei avere una seconda opportunità?????
Grazie e scusatemi
Daniela ti rispondo io. Per risolvere perchè avevo anche io lo stesso problema bisogna resettare il tuo profilo unendolo ad uno nuovo, è una procedura che può fare l'amministratore se gli dai il permesso. Ti anticipo che gli mp che hai li conserverai ma se nel tuo profilo hai salvato e creato delle cartelle come avevo fatto io dove conservare gli mp vecchi quelli li perderai. Dimmi tu se vuoi procedere che avviso l'amministratore. Purtroppo dopo il passaggio al nuovo serve alcuni profili si sono corrotti e non c'è altra soluzione da fare se non quella che ti ho proposto sù.
Annalisa, grazie delle informazioni.
Assolutamente sei autorizzata a fare tutto ciò che si deve per tornare alla normalità.
Non c'è problema per gli MP.
Fammi poi sapere cosa devo fare una volta ultimato il tutto.
Ti devo dire che, nella consultazione dei nuovi post, ho notato in evidenza tutti i che dei messaggi, come se avessi fatto una ricerca a monte.
Grazie
alisanna72 (12-11-2020)
Segnalibri