Ciao Stella io ho apple, e l'app di megghy non funziona per navigare sul forum.
Se vuoi utilizzare il forum con il tablet, devi proprio andare con il browser chrome...a me mi lascia caricare le foto, le prende dal rullino foto
Vediamo se qualcuna mi da aiutare ...
Ultimamente con il pc ho avuto problemi , al momento é dal tecnico . Per accedere al forum uso il telefono, ma non riesco a caricare le foto , ora ho un tablet é da oggi ho istallato la app di megghy , ma non funziona correttamente , non si aprono le pagine oppure si chiudono in modo anomalo.
Sono riuscita dopo vari tentativi a inviare una nuova discussione nei miei lavori con tanto di foto allegata.
É un problema che ho solo io ? Qualche altra megghyna usa la app per Android? Oppure é il mio tablet o la mia connessione?
Buon giovedì
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ciao Stella io ho apple, e l'app di megghy non funziona per navigare sul forum.
Se vuoi utilizzare il forum con il tablet, devi proprio andare con il browser chrome...a me mi lascia caricare le foto, le prende dal rullino foto
Il problema é che il modem di casa mi blocca la connessione con i browser , qualche hacker si diverte ultimamente con me ... Quindi appena entro in qualsiasi sito mi blocca . Con le app é diverso , perché ad esempio pinterest lo apro senza problemi.
Ora provo dai suoceri con la loro connessione ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
io col tablet entro senza problemi con chrome e carico anche le foto, però non ho problemi col router di casa e va bene anche quando sono fuori casa usando la connessione internet del mio profilo,
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri