In questi giorni c'è stato qualche problemino che adesso sembra risolto.
Potrebbe essere questo il motivo. Se dovesse ricapitare, potresti provare ad aggiornare la pagina.
Buonasera a tutte, mi servirebbe un aiuto per capire come funziona l'apertura di una nuova discussione. Ieri ho postato un po' di schemi nella sezione Schemi Monotematici/Schemi per Autore (una nuova discussione per ogni schema). Dopo aver aperto 12 discussioni, è scomparso il tasto "Invia Nuova Discussione" e non mi è stato possibile postare altri schemi. Inoltre, quando entro in una discussione iniziata da me, in alto a destra leggo il numero dei messaggi (es. 15) ma non riesco a vedere alcun messaggio.
Il mio livello è "Utente". C'è un limite per le discussioni che si possono aprire? Ho sbagliato qualche passaggio? Grazie in anticipo dell'aiuto.
Ciao e grazie della risposta veloce, ma questa mattina ho riprovato e la situazione è sempre la stessa.... Penso che sia un problema legato alla mia utenza perché in fondo alla pagina sono visualizzati i miei permessi, nei quali c'è scritto che non poso aprire nuove discussioni (allego una foto con i permessi)
virgi (23-09-2023)
Segnalibri