Account non Attivo (29-05-2012)
Ciao care,
domanda: per partecipare ad un gruppo non è più necessario chiedere "l'autorizzazione" per l'adesione?
Mi trovo con una quantità di nuove utenti nel gruppo SAL Impariamo, e non mi pare proprio di aver dato tutte queste "autorizzazioni" ...
Grazie e baci baci
B.
Account non Attivo (29-05-2012)
Ciao Betty,
solitamente i gruppi sono:
1) Pubblico;
2) Moderato;
3) Ad invito.
Da quello che ho visto il gruppo "SAL impariamo" è pubblico, ti risulta fosse cosi anche prima?
"Un utente può aderire ai gruppi pubblici e moderati. Gli utenti devono essere approvati dal leader del gruppo prima che l'adesione al gruppo moderato sia completata. I gruppi solo ad invito richiedono che il leader del gruppo inviti un utente prima che esso possa aderire."
Spero di esserti stato d'aiuto.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Account non Attivo (29-05-2012), Patrizia Auletta (29-05-2012)
Ciao Ammy, che piacere sentirti!!!!
E quale onore avere una risposta direttamente da te ...
Vista la tua precisissima risposta, allora devo dire che no, non era pubblico. Io ricevevo nella messaggistica degli avvisi di richiesta di adesione al gruppo, a cui peraltro non ho mai risposto negativamente ... ma ritrovarmi con una "secchiata" di utenti di cui non conosco neanche il nome e che pongono le domande più disparate mi ha messo un po' in crisi, visto il già poco tempo a mia disposizione.
Vado a vedere se riesco a rimettere le cose a posto io, altrimenti mi aiutate vero???
Sempre se posso permettermi, un bacio e grazie!
B.
Segnalibri