Riguardo ai messaggi privati mi rimangono nei messaggi in uscita e non in quelli inviati,ma mi è stato detto che finchè non vengono letti restano nei messaggi in uscita
ci sono delle dimensioni da rispettare pe rinserire l'avatar, cercane un altro più piccolo. poi che problemi riscontri nell'invio dei messaggi?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Riguardo ai messaggi privati mi rimangono nei messaggi in uscita e non in quelli inviati,ma mi è stato detto che finchè non vengono letti restano nei messaggi in uscita
si è così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao avrei bisogno di un aiutino.vorrei cambiare l'immagine del mio avatar con una mia immagine personale che ho nel pc.ho già letto un altro post dove spiega come cambiare avatar e di aggiungere l'url,ma non so come si fa' a creare l'url.qualcuno me lo puo' spiegare? grazie.ciao elena
come hai fatto èlena a cambiare avatar
ciao naty nello spazio cerca qui ,in alto a sinistra,scrivi avatar e si apre un post dove ti spiega che fare .io ho dovuto crearmi l'url per mettere la foto che avevo nel pc.ciao elena
Leggendo i messaggi avevo notato che qualcuna di voi aveva scritto una mail cui poter inviare un'immagine da inserire come Avatar. Non trovo il messaggio. Quale è questa mail? O meglio, quale è la procedura per inserire un avatar? Mille grazie
ciao daniela vai in pannello di controllo clicca su profilo e poi vedi di lato ti esce modifica avatar clicchi li e metti l'immagine che ti piace . poi se ti servono altre spiegazioni chiedi pure ciao.
Qui ci sono le spiegazioni che cerchi
http://www.megghy.com/forum/f38/sugg...atar-6576.html
[attachment=0:e1c98]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:e1c98]
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 23:16 Motivo: link non funzionante
Segnalibri